Ospite francescosparco Inviato 28 Settembre 2020 Inviato 28 Settembre 2020 buongiorno , ho un problema con l auto in questione. monta centralina denso. ho fatto dpf off con programma, in diagnosi 0 rigenerazione, intasamento 0 etc etc. l auto dopo circa 700 km torna in officina, con la spia delle candelette che lampeggia, in recovery, senza nessuna spia motore. in diagnosi 0 errori, provo a fare sostituzione fap, l auto va bene circa x 700 km, poi dinuovo il problema. qualcuno riesce a capire se il dpf off e stato fatto correttamente. grazie a chi mi da un aiuto zafira ariano letta zafira no fap 2
ETP Staff 01FDE Inviato 28 Settembre 2020 Inviato 28 Settembre 2020 Prima di eseguire la modifica sono stati azzerati tutti i parametri fap da diagnosi? è un passaggio molto importante, prima di scrivere qualsiasi auto per DPF OFF, è bene fare un reset di tutti i parametri DPF
Ospite francescosparco Inviato 29 Settembre 2020 Inviato 29 Settembre 2020 Ho fatto sostituzione fap prima di scriverla
ETP Staff 01FDE Inviato 29 Settembre 2020 Inviato 29 Settembre 2020 (modificato) 2 ore fa, francescosparco ha scritto: Ho fatto sostituzione fap prima di scriverla Ricarica originale, fai sostituzione fap, sensore pressione differenziale, etc etc... Poi carica questo File, purtroppo nemmeno Swiftec e compagnia bella lo fanno bene il DPF off su queste Denso, io ho una mia soluzione manuale, che ho replicato sul tuo file. Prova a fare così In alternativa va tolta l'opzione FAP dal quadro strumenti con Tech2 / OPCOM WinOLS (Opel Zafira (DPF OFF) - AU0CNCLZQ10J) Modificato 29 Settembre 2020 da ETP Staff
Ospite francescosparco Inviato 29 Settembre 2020 Inviato 29 Settembre 2020 Ok grazie , tra un paio di giorni provo
Messaggi raccomandati