Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Mappa taglio carburante x pop and bang MED17.4

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Inviato
16 minuti fa, metropolis ha scritto:

chiedo scusa per l'OF le stesse mappe sono presenti anche sulle med 17.5.5 del gruppo VAG?

Assolutamente si, su tutte le ecu bosch, questo è il bello, la MOD è applicabile a qualsaisi ecu benzina del gruppo bosch

Inviato (modificato)
2 ore fa, metropolis ha scritto:

Ottimo unica cosa non avendo il Damos devo cercare la zona ad occhio in quanto ho fatto solo una med 17.5.5 con uno scarso risultato di popbang. 

Nelle VAG MED17.5 è abbastanza facile trovare le KFNWEGM e KFTVSA

Nel 70% dei casi hai la KFNWEGM replicata per 3 volte, quindi hai 3 mappe fatte a scala che partono da SX e scendono verso DX, e sempre subito dopo queste trovi anche la KFTVSA.

Appena prima delle KFNWEGM spesso trovi il bit CWSAWE per il Fuel restart

Modificato da ETP Staff
Inviato
22 minuti fa, metropolis ha scritto:

Allora se non mi sbaglio queste sono KFNWEGM giusto? dopo ho altre 3 mappe che si ripetono sempre con verso da sx a dx dovrebbero essere KFTVSA giusto? 

Cattura.JPG

Purtroppo no, non sono queste 

Inviato

uhmm ok ok la forma è come quella che hai mostrato te sopra della 17.4? se non la trovo dopo pranzo posto il file cosi se non ti è di disturbo mi indichi tu le zone. Grazie