alfa8x Inviato 10 Ottobre 2020 Inviato 10 Ottobre 2020 ciao a tutti ragazzi potreste aiutarmi a procedere con la scodifica di questa centralina iaw5af p3 di una fiat punto 1.2 8v 2003? ho kess, sono riuscito a leggerla con i pinout della 59f ma non riesco a scriverla....l'ho gia aperta senza danneggiare nulla ma non so il boot se devo farlo e come devo farlo...come programma di scodifica ho usato volta ... se qualcuno mi sa guidare grazie a tutti!
alfa8x Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Inviato 10 Ottobre 2020 grazie paolot ...quindi kess mi serve solo per le rimappature,clonazioni ecc delle bosch? non riesco a capire perchè kess la legge pero'..cosa dovrei usare? infatti il kess quando vado a scrivere mi da errore "cambio di velocità non effettuato"... cosa dovrei fare per rimettere sopra la mappa originale e poi riverginarla?grazie
alfa8x Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Inviato 10 Ottobre 2020 con kess o ktag posso però rimappare, togliere egr, fap esatto?
alfa8x Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Inviato 10 Ottobre 2020 paolot scusa per fare un acquisto che mi consenta la scodifica di varie centraline e non solo di questa cosa mi consigli?
alfa8x Inviato 11 Ottobre 2020 Autore Inviato 11 Ottobre 2020 Scusa paolot ma con ktag posso effettuare anche scodifiche ... oltre che rimappare o fap,egr off e clonazione
Messaggi raccomandati