Matteo_S Inviato 18 Dicembre 2008 Inviato 18 Dicembre 2008 Mi date conferma che non si possono leggere le edc16 bmw con il gall? (eobd21250) Grazie
GEZAME Inviato 18 Dicembre 2008 Inviato 18 Dicembre 2008 Ciao, Si confermo, col gall 1250 non si puo. Saluti.
alfaromeo jtd Inviato 19 Dicembre 2008 Inviato 19 Dicembre 2008 non farla con il seriale se no parte 5-6 volte e poi mai piu . falla in bdm e vai tranquillo. e consiglio da ascoltare
Ospite P T motorsport Inviato 19 Dicembre 2008 Inviato 19 Dicembre 2008 questa e' nuova!!!! se hai la giusta attrezzatura (ufficiale),le fai da obd senza problemi,io ne ho fatte tantissime edc16 bmw da obd...mai avuto problemi!...anche con le nuovissime EDC17 audi e bmw GIA' FATTE TANTE....e, tutto ok. alfa...non so' tu che usi per avere di questi problemi e per fare certe affermazioni.
alfaromeo jtd Inviato 19 Dicembre 2008 Inviato 19 Dicembre 2008 beato te molte bloccate in seriale e non sono io a dirlo. io le faccio solo in bdm per andare sul sicuro riferisco quello che sento in giro
tdd Inviato 19 Dicembre 2008 Inviato 19 Dicembre 2008 beato te molte bloccate in seriale e non sono io a dirlo. io le faccio solo in bdm per andare sul sicuro riferisco quello che sento in giro e dove le senti?
alfaromeo jtd Inviato 19 Dicembre 2008 Inviato 19 Dicembre 2008 ho amici preparatori che le hanno bloccate ecco dove le sento a me si sono bloccate ke edc16 del gruppo fiat se non avevo fatto il beckup come facevo sono fatti realmente accaduti quelli che dico e attrezzatura uff. no cloni
tdd Inviato 19 Dicembre 2008 Inviato 19 Dicembre 2008 ho amici preparatori che le hanno bloccate ecco dove le sento a me si sono bloccate ke edc16 del gruppo fiat se non avevo fatto il beckup come facevo sono fatti realmente accaduti quelli che dico e attrezzatura uff. no cloni va bò, ok!
Ospite P T motorsport Inviato 19 Dicembre 2008 Inviato 19 Dicembre 2008 qualsiasi prova su bmw edc16 posso anche staccare la spina in progrmmazione,non succede niente,la riprendo sempre! il problema c'era ma 2 _ 3 anni fa sulle edc16 bmw con la bl802.... invece sai quanta gente ha solo aperto le edc16 ...e non sono piu' partite! certo avere il back -up della ecu da bdm e' sempre meglio....ma se non le apri e' meglio ancora.
francois Inviato 19 Dicembre 2008 Inviato 19 Dicembre 2008 concordo con P T perche una 16 la riprendi sempre senza problema preferisco un a16 a una 15 per le 17 lavori con cmd ? perche avevamo avuto qualche bloccaggio ora non so se tutto e ok con l alien avremo qualcosa a principio anno prossimo
Ospite P T motorsport Inviato 19 Dicembre 2008 Inviato 19 Dicembre 2008 si,i sistemi li ho tutti, e rigorosamente ufficiali,i problemi di bloccaggio di alcuni hw delle EDC17 con cmd sono stati risolti dopo2 giorni con il nuovo aggiornamento.
GEZAME Inviato 20 Dicembre 2008 Inviato 20 Dicembre 2008 Ciao, Concordo in tutto con M P motorsport. Si hai atrazattura ufficiale, non sono problema con le edc15, edc16 ed la nuova edc17. Saluti.
Fly Lemon Inviato 23 Dicembre 2008 Inviato 23 Dicembre 2008 Sì, ok ma se col gallo non si possono leggere, con cosa si leggono??? Magari e' una domanda stupida, ma essendomi avvicinato solo ora a questo mondo e facendolo x hobby, vorrei cercare di imparare e capirci il piu' i, possibile. Grazie Luca
biondo83 Inviato 23 Dicembre 2008 Inviato 23 Dicembre 2008 Sì, ok ma se col gallo non si possono leggere, con cosa si leggono??? Magari e' una domanda stupida, ma essendomi avvicinato solo ora a questo mondo e facendolo x hobby, vorrei cercare di imparare e capirci il piu' i, possibile. Grazie Luca Puoi utilizzare programmatori da banco. Ad esempio il BDM.
GEZAME Inviato 23 Dicembre 2008 Inviato 23 Dicembre 2008 Ciao, CMDflash uficiale, lo fa senza problema di OBD. edc15, edc16, edc17,etc. Saluti.
Fly Lemon Inviato 24 Dicembre 2008 Inviato 24 Dicembre 2008 Puoi utilizzare programmatori da banco. Ad esempio il BDM. Thanks, e auguri a tutti. Luca
Messaggi raccomandati