Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

Ho una Punto 1.8 hgt (2004,contakm a 3 righe) dove sto iniziando a trapiantare un 2.0 16v turbo(derivazione lancia delta),il problema adesso e' non tanto la gestione motore (montero' centralina universale) ,ma la gestione di tutto il resto che dipende dalla centralina motore:ventole radiatore,climatizzatore,temperatura acqua e tutto cio' che deve dare informazioni alla strumentazione,in pratica deve essere omologata quindi funzionante al 100%, avevo pensato a due possibili soluzioni, mantenere la centralina e cablaggio originali in parallelo,e utilizzare solo tutti i connettori che interessano a me,avrei ovviamente la spia obd perennemente accesa ed e' un problema,ma diciamo '' sistemabile'',mi confermate che su centralina Hitachi non e' possibile la riprogrammazione? oppure come seconda idea pensavo di montare cablaggio e centralina di una punto 1.2 16v dove credo che potrei fare scodifica e dtc off.

Spero qualcuno di voi mi possa dare qualche consiglio,e' ben accetto tutto

Tony

 

ecu.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...