abdu Inviato 22 Ottobre 2020 Inviato 22 Ottobre 2020 Salve a tutti, spero che siate tutti in buona Salute, vorrei sapere se c´e qualcuno che mi puo dire se c'e un modo oppure qualche prodotto per rimuove il silicone sigillante sulle centraline. Grazie mille
Tky Inviato 22 Ottobre 2020 Inviato 22 Ottobre 2020 Genericamente si scaldano i bordi siliconati e pazientemente si aprono ma nei casi particolari come nella ECU da te postata (credo sia una ECU BMW) va grattata/bucata nella zona di interesse in base al modello ECU..
ETP Staff 01FDE Inviato 23 Ottobre 2020 Inviato 23 Ottobre 2020 Il 22/10/2020 at 10:40 , abdu ha scritto: Salve a tutti, spero che siate tutti in buona Salute, vorrei sapere se c´e qualcuno che mi puo dire se c'e un modo oppure qualche prodotto per rimuove il silicone sigillante sulle centraline. Grazie mille Cutter, pinzette da elettronica e tanta pazienza e delicatezza, stando attenti a non andare ad intaccare la scheda elettronica e i micro componenti Arrivato vicino alla scheda puoi aiutarti con un pochino di alcool isopropilico per pulire un po' meglio la zona interessata Io ho dovuto farlo sulla ECU di un auto di famiglia per fare una clonazione, precisamente una Valeo J34P Ti allego delle foto per farti capire
Messaggi raccomandati