annilevi Inviato 23 Ottobre 2020 Inviato 23 Ottobre 2020 espongo subito il problema sperando che qualcuno abbia avuto lo stesso problrma, l auto non funzionano tutte due i telecomandi e per aprirla dovro usare la chiave, x metterla in moto devo avvicinare il piu possibile la chiave al cilindretto poi parte con start stop,,, mi chiedo sara l antenna? Qualcuno sa dove si trova?
annilevi Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Inviato 24 Ottobre 2020 Nessuno sa xche devo avviconare la chiave vicino al sensore sotto lo sterzo x poter avviare il motore? Prima partiva senza avvicinarlo in quel modo
annilevi Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Inviato 24 Ottobre 2020 Nessuno sa xche devo avvicinare la chiave vicino al sensore sotto lo sterzo x poter avviare il motore? Prima partiva senza avvicinarlo in quel modo
annilevi Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Inviato 25 Ottobre 2020 dove si trova il ricevitore dei telecomandi? stamane analizzando con tester mi dava errore comunicazione MQB bus
annilevi Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Inviato 25 Ottobre 2020 e mai possibile che per aprire questa benedetta audi devo usare la chiave che poi oltre tutto apre solamente quella del conducente poi x metterla in moto devo avvicinarla al sensore vicino al piantone dopo di che con start stop che si trova vicino al freno a mano parte e un mistero tutti e due i telecomandi non fanno il loro lavoro.. comunque ringrazio Paolo x avermi risposto..
annilevi Inviato 26 Ottobre 2020 Autore Inviato 26 Ottobre 2020 Le ho cambiato tutte due, la lucetta si accende poi dovrebbe segnalarlo sul display quadro strumenti, nessuno ha mai avuto problemi con keyless?
annilevi Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Inviato 28 Ottobre 2020 Nessuno sa se con texa axone si puo codificare il telecomando di quwsta audi?
Messaggi raccomandati