claudio83 Inviato 2 Novembre 2020 Inviato 2 Novembre 2020 Buonasera a tutti... Ho montato il quadro della punto hgt multijet sulla 1.3 multijet.. Funziona tutto ma lampeggia il display Facendo allineamento proxi con multiecuscan mi fa "esecuzione fallita" .. Qualcuno che mi da una mano?!!! Grazie.
Tky Inviato 2 Novembre 2020 Inviato 2 Novembre 2020 Se il quadro ha più km dell'auto, non puoi montarlo mi sa..
claudio83 Inviato 2 Novembre 2020 Autore Inviato 2 Novembre 2020 Niente.. Ho Provato fino ad ora.. Ho anche scalato i chilometri... Nulla... Continua a lampeggiare... Ovviamente la macchina non ha il sensore di temperatura esterna... Potrebbe essere il motivo del fallimento proxi?!!
claudio83 Inviato 4 Novembre 2020 Autore Inviato 4 Novembre 2020 Aggiornamento... Problema risolto!!.. 1
claudio83 Inviato 4 Novembre 2020 Autore Inviato 4 Novembre 2020 Ho riportato i km originali della macchina nel nuovo quadro.. Ricaricato tutti i service... Ho abbassato la latenza al minimo ed è andato a buon fine... 1
Messaggi raccomandati