marcofabio Inviato 4 Novembre 2020 Inviato 4 Novembre 2020 ciao a tuti..ho gia comprato clixe da carlabimmo...mi hanno girato un file e2p loro con delle zone cambiate...ma nulla...quando va bene e la vettura parte rimane limitata a 2500 giri... posto qui i vari file testati...qualcuno ha una soluzione immo off?... non so piu cosa fare le ho inventate tutte.. MATRIX.txt e2pletta.bin MATRIX MOD.bin 95P08__SYNC_.bin
Gppetunning Inviato 11 Gennaio 2021 Inviato 11 Gennaio 2021 Il 4/11/2020 at 13:44 , marcofabio ha scritto: ciao a tuti..ho gia comprato clixe da carlabimmo...mi hanno girato un file e2p loro con delle zone cambiate...ma nulla...quando va bene e la vettura parte rimane limitata a 2500 giri... posto qui i vari file testati...qualcuno ha una soluzione immo off?... non so piu cosa fare le ho inventate tutte.. MATRIX.txtUnavailable e2pletta.binUnavailable MATRIX MOD.binUnavailable 95P08__SYNC_.binUnavailable Buongiorno non so se hai risolto ma che tipo di centralina é?
marcofabio Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Inviato 11 Gennaio 2021 edc15C7..la vettura e ancora qua.. ma ormai e morto il proprietario...ma almeno vorrei che andasse in moto...:)
marcofabio Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Inviato 23 Gennaio 2021 vi aggiorno... comprato un kit in demolizione con centralina chiave e immobox la ecu ha un altro sw ma l'hw e uguale. infatti non parte...ma ho un dubbio...l'immo e anche nel quadro strumenti? provo a riscrivere la flash letta in precedenza con il genius...in modalita' recoveri perche fa un controllo dei n. sw..parte e si pianta... dissaldo la flash intera dalla vecchia e la saldo su quella da demolizione...ma ho ancora l'e2p piantato...lo passo a imodec...e niente... ridissaldo la e2p..la scrivo con il vecchio e2p ori della vettura.....e niente..... mai visto na m....a simile!
marcofabio Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Inviato 23 Gennaio 2021 pago...vi giuro....avete una soluzione?
Gppetunning Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 (modificato) 4 minuti fa, marcofabio ha scritto: pago...vi giuro....avete una s Contattami via email risolviamo penso di aver trovato una soluzione al tuo problema Modificato 23 Gennaio 2021 da Gppetunning
marcofabio Inviato 25 Gennaio 2021 Autore Inviato 25 Gennaio 2021 non trovo come contattarti... marco@officineponzio.it 3358459262
marcofabio Inviato 26 Gennaio 2021 Autore Inviato 26 Gennaio 2021 qualcuno mi sa dire come faccio a contattare l'utente in pvt?..non trovo il modo...
marcofabio Inviato 19 Febbraio 2021 Autore Inviato 19 Febbraio 2021 per dovere di cronaca...ho risolto.... grazie a carmelo...TORINO.. il problema era l'emulatore....ci va il JULIE pro ...io avevo messo il clixe e il julie normale.... vettura perfetta e funzionante
Messaggi raccomandati