Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve vorrei sapere se qualcuno ha mai clonato questa centralina alienteck mi ha detto che i suoi strumenti non lo fanno grazie in anticipo 

Inviato
10 ore fa, corrado ha scritto:

Sagem safir 2 scusate 

ti conviene prenderne una usata uguale e scodificare, io per queste mi sono comprato uno strumento apposito e le fai in poco tempo.

Io ho preso il TMS374 Immo Killer molto pratico per questo tipo di ecu.

• Thanks 1
Inviato

devono essere tutti i numeri uguali o basta le prime due file e il numero Hom perché ne ho trovato una ma l'ultima riga cambia allego foto della originale mentre in quella che ho trovato i numeri d'ell ultima riga sono 9183 438151 grazie per la risposta86579522_fotoori.thumb.jpg.2be6c88f499bb73d501bd597129cea94.jpg

Inviato
22 minuti fa, TiaGtc ha scritto:

ti conviene prenderne una usata uguale e scodificare, io per queste mi sono comprato uno strumento apposito e le fai in poco tempo.

Io ho preso il TMS374 Immo Killer molto pratico per questo tipo di ecu.

Inviato

scusate su istruzioni online per tms374 e eprom 27c512 in certe istruzioni mi dice pin 21 in altre mi dice pin 23 avete un consiglio? grazie