corrado Inviato 6 Novembre 2020 Inviato 6 Novembre 2020 Salve vorrei sapere se qualcuno ha mai clonato questa centralina alienteck mi ha detto che i suoi strumenti non lo fanno grazie in anticipo
ETP Staff 01FDE Inviato 7 Novembre 2020 Inviato 7 Novembre 2020 10 ore fa, corrado ha scritto: Sagem safir 2 scusate ti conviene prenderne una usata uguale e scodificare, io per queste mi sono comprato uno strumento apposito e le fai in poco tempo. Io ho preso il TMS374 Immo Killer molto pratico per questo tipo di ecu. 1
corrado Inviato 7 Novembre 2020 Autore Inviato 7 Novembre 2020 devono essere tutti i numeri uguali o basta le prime due file e il numero Hom perché ne ho trovato una ma l'ultima riga cambia allego foto della originale mentre in quella che ho trovato i numeri d'ell ultima riga sono 9183 438151 grazie per la risposta
ETP Staff 01FDE Inviato 7 Novembre 2020 Inviato 7 Novembre 2020 l'ultimo numero ha poca importanza anche se diverso 1
corrado Inviato 7 Novembre 2020 Autore Inviato 7 Novembre 2020 22 minuti fa, TiaGtc ha scritto: ti conviene prenderne una usata uguale e scodificare, io per queste mi sono comprato uno strumento apposito e le fai in poco tempo. Io ho preso il TMS374 Immo Killer molto pratico per questo tipo di ecu.
corrado Inviato 7 Novembre 2020 Autore Inviato 7 Novembre 2020 scusate su istruzioni online per tms374 e eprom 27c512 in certe istruzioni mi dice pin 21 in altre mi dice pin 23 avete un consiglio? grazie
Messaggi raccomandati