DaveTuningRemaps Inviato 18 Novembre 2020 Inviato 18 Novembre 2020 Salve a tutti, mi servirebbe il file originale (oppure stage 1) di una punto evo abarth 180cv anno 2013. Posso effettuare la scrittura via obd2? Questi tipi di modelli, montano centralina bosch oppure marelli? Grazie a tutti (pagando)
Team Elettronica Inviato 19 Novembre 2020 Inviato 19 Novembre 2020 (modificato) Ciao, se non metti i dati della centralina dubito che qualcuno possa aiutarti! Cmq la si fa in obd con Attrezzatura Ufficiale e Monta una Magneti Marelli 8GMF Modificato 19 Novembre 2020 da Team Elettronica
DaveTuningRemaps Inviato 19 Novembre 2020 Autore Inviato 19 Novembre 2020 Perfetto, domani faccio una lettura ed invio il tutto. C'è la possibilità di avere il file direttamente con stage1? Grazie mille per l'aiuto.
DaveTuningRemaps Inviato 21 Novembre 2020 Autore Inviato 21 Novembre 2020 Il 19/11/2020 at 11:38 , Team Elettronica ha scritto: Ciao, se non metti i dati della centralina dubito che qualcuno possa aiutarti! Cmq la si fa in obd con Attrezzatura Ufficiale e Monta una Magneti Marelli 8GMF Dunque la punto evo ss 180cv in questione ha i seguenti dati: HW: MM8GMFHW503 SW: 3S21DK53 RICAMBIO: 51899844 Vi sarei molto grato se qualcuno potesse farmi uno stage1 (diciamo un +25%), dietro compenso se necessario. Fatemi sapere, per il momento grazie di cuore a chi potrà aiutarmi.
DaveTuningRemaps Inviato 21 Novembre 2020 Autore Inviato 21 Novembre 2020 Questa è la mappa originale che ho letto con kess Punto evo ss 180cv ORIGINALE
DaveTuningRemaps Inviato 21 Novembre 2020 Autore Inviato 21 Novembre 2020 E questa è la relativa "mod" che (ignorantemente) ho tentato/azzardato di fare, ma non sono sicurissimo di quello che ho fatto e, ok che è la mia macchina, ma far danni comunque non è piacevole... Se qualche anima gentile potesse darle un occhiata e magari correggere/aggiungere qualche cavolata che ho fatto... sarebbe il top. Grazie mille a tutti! PUNTO EVO SS 180CV__MOD
Messaggi raccomandati