brandnews Inviato 21 Novembre 2020 Inviato 21 Novembre 2020 Ciao a tutti, vorrei un vostro giudizio su una prima mappa fatta su panda 4x4 169 del 2006 percui solo egr senza fap. Vi allego un file con solamente l'egr esclusa come da vostre indicazioni su questo tipo di centraline, e un secondo file stage1 dove ho applicato degli incrementi che ho trovato da conoscenti. Il primo file con solo EGR disabilitata e stato già scritto in auto e tutto pare sia ok Mi dite che cosa ne pensate del file stage1, ho letto incrementi importanti e non voglio rischiare di inserirlo. Grazie a chi riuscirà a darmi una sua opinione. Fiat_Panda_4x4.binFetching info... Fiat_Panda_4x4_EGR.binFetching info... FIAT_PANDA_4X4_NOEGR_STAGE1.MODFetching info...
pazzo_power98 Inviato 22 Novembre 2020 Inviato 22 Novembre 2020 (modificato) Il 21/11/2020 at 12:36, brandnews ha scritto: Ciao a tutti, vorrei un vostro giudizio su una prima mappa fatta su panda 4x4 169 del 2006 percui solo egr senza fap. Vi allego un file con solamente l'egr esclusa come da vostre indicazioni su questo tipo di centraline, e un secondo file stage1 dove ho applicato degli incrementi che ho trovato da conoscenti. Il primo file con solo EGR disabilitata e stato già scritto in auto e tutto pare sia ok Mi dite che cosa ne pensate del file stage1, ho letto incrementi importanti e non voglio rischiare di inserirlo. Grazie a chi riuscirà a darmi una sua opinione. Fiat_Panda_4x4.bin 448 kB · 1 download Fiat_Panda_4x4_EGR.bin 448 kB · 1 download FIAT_PANDA_4X4_NOEGR_STAGE1.MOD 448 kB · 2 downloads Expand il file con l'egr off è ok. l altro tempi di iniezioni sbagliati , mappa pedale idem.... limitatori di coppia perchè così alti? rail , lambda , e altri limitatori non li hai toccati proprio. da principiante ti dico che devi rifarla , riparti dal file con l egr off Modificato 22 Novembre 2020 da pazzo_power98
brandnews Inviato 23 Novembre 2020 Autore Inviato 23 Novembre 2020 Grazie per la risposta, il file egr ero abbastanza tranquillo è l’ho già scritto in macchina. per l’altro ho copiato degli incrementi che mi hanno passato, ma leggendo con ecm avevo notato anch’io che erano troppo elevati gli incrementi. vorrei solo levare il vuoto sotto i 2000 giri per le partenze su salite ripide dove, anche senza egr, ancora non è brillante, ma anzi abbastanza fiacca. mi puoi consigliare su dove lavorare? grazie
pazzo_power98 Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 Il 23/11/2020 at 12:37, brandnews ha scritto: Grazie per la risposta, il file egr ero abbastanza tranquillo è l’ho già scritto in macchina. per l’altro ho copiato degli incrementi che mi hanno passato, ma leggendo con ecm avevo notato anch’io che erano troppo elevati gli incrementi. vorrei solo levare il vuoto sotto i 2000 giri per le partenze su salite ripide dove, anche senza egr, ancora non è brillante, ma anzi abbastanza fiacca. mi puoi consigliare su dove lavorare? grazie Expand modda i tempi da 50 load in poi da 5 a 10% , rail 4% , alza i limitatori di coppia e modda pedale.
pazzo_power98 Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 inizia a postare qualcosa che vediamo...
brandnews Inviato 23 Novembre 2020 Autore Inviato 23 Novembre 2020 Grazie nuovamente per la risposta, provo ad effettuare qualche modifica come da tue info, magari provo per gradi in quanto mi devo ancora abituare ad utilizzare i software. appena ho qualcosa condivido grazie ancora
brandnews Inviato 24 Novembre 2020 Autore Inviato 24 Novembre 2020 Ciao , sto cercando info dove toccare per modificare i valori che mi hai consigliato ma sono veramente agli inizi e sto trovando un po di difficolta. sono riuscito a trovare queste corrispondenze: 646a4: anticipo iniezione 6922c: limitatore di fumi 6967a: pressione rail 6957a: limitatore pressione rail 69ac2: limitatore pressione rail 62bb0: limitatore coppia 6add4: limitatore coppia 6adfc: limitatore coppia 6ae44: limitatore coppia 6ae5a: limitatore coppia 6ae94: limitatore coppia hanno un senso? ti risultano? Grazie
brandnews Inviato 25 Novembre 2020 Autore Inviato 25 Novembre 2020 Ciao, ho provato ad incrementare i tempi , allego il file per conferma se ho capito come farlo. Grazie per l'aiuto, sono ancora all'ABC della mod FIAT_PANDA_4X4_EGR_V1Fetching info...
pazzo_power98 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 Il 25/11/2020 at 21:11, brandnews ha scritto: Ciao, ho provato ad incrementare i tempi , allego il file per conferma se ho capito come farlo. Grazie per l'aiuto, sono ancora all'ABC della mod FIAT_PANDA_4X4_EGR_V1 448 kB · 1 download Expand diciamo che è ok.... hai fatto un pò casini con le percentuali... ! dai una percentuale di 3/4% a 50 load a salire al 10% a 100 load dai 1
brandnews Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Inviato 5 Dicembre 2020 Ok per cui parto dal 50% su tutti i giri motore e do’ il 3/4% e poi salgo al 100% su tutti i giri motore e arrivò al 10% Per la modifica rail , pedale, limitatore di coppia, stavo seguendo alcuni video sucome effettuare la modifica, ho visto che alcuni lavorano direttamente sulle curve in 2d , e impostando dei limiti su ecm, con il tasto pag si alza la percentuale diincremento, e per te un modo di lavorare giusto? grazie ancora, sto cercando di capire come muovermi prendendo spunto su corsi online.
brandnews Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Inviato 6 Dicembre 2020 Ciao ho riprovato a modificare la mappa, dovrei aver toccato i tempi , la pressione rail e i limitatori di coppia Come sempre ci sto provando, dimmi se mi sto muovendo nel verso giusto... Grazie ancora per il tuo supporto FIAT_PANDA_MOD1Fetching info...
brandnews Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Inviato 6 Dicembre 2020 Ciao , ho provato a fare la mod pedale e inalzare il limitatore di coppia, non so se va bene ma è una seconda variante. Grazie ancora per il supporto FIAT_PANDA_MOD1.MODFetching info...
brandnews Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Inviato 14 Dicembre 2020 Ciao a tutti, volevo continuare a fare altre mod , ma non so se quello che sto facendo sia giusto o abbia un senso, voi che ne dite? grazie
brandnews Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Inviato 16 Dicembre 2020 nessuno? Grazie per chi vorrà controllare i file
brandnews Inviato 19 Dicembre 2020 Autore Inviato 19 Dicembre 2020 Ciao a tutti volevo provare a scrivere le 2 ultime mod ma senza un vostro controllo non me la sento, qualcuno che riesce a verificare i file può dirmi se posso provare ad usarle? Grazie !!!
brandnews Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Inviato 20 Febbraio 2021 ciao a tutti, volevo chiedervi la gentilezza se qualcuno con esperienza puo verificarmi le mod cosi provavo a scriverle grazie
brandnews Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 Ciao a tutti , mi sta scadendo l’abbonamento al forum, vi chiedevo se qualcuno poteva farmi un piacere, analizzando gli ultimi file inviati , se posso scriverli o no. Vi ringrazio molto
ecuofflimits Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Il 28/04/2021 at 22:13, brandnews ha scritto: Ciao a tutti , mi sta scadendo l’abbonamento al forum, vi chiedevo se qualcuno poteva farmi un piacere, analizzando gli ultimi file inviati , se posso scriverli o no. Vi ringrazio molto Expand Ciao ecco a te una mappa divertiti e fammi sapere come va. Fiat_Panda_4x4_Egr_Off_Mod_Stage1Fetching info... 1
brandnews Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 Ciao a tutti, dopo una lunga pausa in cui non sono più riuscito a rimettermi sotto a test e programmazione della mia panda, volevo richiedervi aiuto per un controllo file e un minimo di aiuto per modificare in stage1 la mappa Grazie a chi vorrà darmi una mano
brandnews Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 Ciao a tutti , volevo riproporvi il mio ultimo file creato per capire dove ero arrivato, se era abbastanza apposto o completamente fuori e dove andare a coreggere. vi allego anche il file di confronto da cui sono partito. Grazie FIAT_PANDA_MOD1.MODFetching info... Fiat_Panda_4x4_EGR.binFetching info...
brandnews Inviato 8 Giugno 2022 Autore Inviato 8 Giugno 2022 Nessuno che riesce a controllare solamente la mod sto procedendo bene o no? grazie
brandnews Inviato 13 Giugno 2022 Autore Inviato 13 Giugno 2022 Nessuno che riesca a darmi una mano? grazie
brandnews Inviato 3 Luglio 2022 Autore Inviato 3 Luglio 2022 Nessuno che riesca a dare una guardata ai miei file?
brandnews Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 Ciao a tutti, ritorno a chiedervi una mano , vi ringrazio già da adesso per il supporto che mi darete grazie
brandnews Inviato 21 Luglio 2022 Autore Inviato 21 Luglio 2022 Ciao a tutti, vi chiedevo la gentilezza se qualcuno poteva verificare la mia mappa. vi ringrazio in anticipo!!!!
brandnews Inviato 2 Settembre 2022 Autore Inviato 2 Settembre 2022 Ciao a tutti, ritorno dopo le ferie, qualcuno con più competenze di me, gentilmente potrebbe leggere i miei file e vedere se si possono correggere o ottimizzare per una prima scrittura ? grazie
Messaggi raccomandati