tonynet5 Inviato 24 Novembre 2020 Inviato 24 Novembre 2020 Salve a tutti,ho letto molti post in merito a questa centralina,ma non sono riuscito a trovare qualcuno che abbia letto questa ecu a banco,possiedo il pin out della centralina in questione ma non riesco proprio a capire come leggerla a banco in quanto ogni volta mi restituisce un id strano... un’altra cosa che mi sembra strano,che questa ecu ha 2 pin sul pettine dedicato alla kline
tonynet5 Inviato 26 Novembre 2020 Autore Inviato 26 Novembre 2020 non vi affollate ragazzi, e' tempo di covid !!!!
metropolis Inviato 30 Novembre 2020 Inviato 30 Novembre 2020 Non la leggerai mai con la K line sul banco, a banco aprila e dissalda la eeprom e leggila modifica e risalda, se vuoi leggerla con la K line devi metterla sullo scooter (non chiedermi il perchè non lo so) 1
tonynet5 Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Inviato 11 Gennaio 2021 Per prima cosa grazie mille per la partecipazione al post,in effetti avevo già dissaldato letto e risaldato il tutto,ma volevo sapere se ci fosse qualche metodo alternativo all’apertura,ma a quanto pare sembra che non c’è ne siano.
metropolis Inviato 11 Gennaio 2021 Inviato 11 Gennaio 2021 l'alternativa è leggerla da K line ma montato sullo scooter, al banco non ci sono riuscito io in nessun modo da K line. 1
flamingsn3AK3r Inviato 28 Gennaio 2021 Inviato 28 Gennaio 2021 Hai provato con JPdiag? Basta che usi il cavo 3pin+12v collegato alla obd
tonynet5 Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Inviato 4 Febbraio 2021 ciao, il problema non e' leggerla in obd ma a banco.. si cerca un metodo piu pulito per poterle lavorare
Messaggi raccomandati