pazzo_power98 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 ragazzi ho un problema dopo aver fatto file con egr off e fap off su questa mito 1.6 120cv con ecu edc16c39... dopo alcuni km si è accesa la spia del fap... però la macchina non rigenera.. qualcuno mi può dare una mano in merito? file fatto male ? flasch mito 1.6 120cv originale FLASCH MITO 1.MOD fap egr off e dtc
Team Elettronica Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 Ciao, hai fatto gli azzeramenti prima di mettere il file con il fap off? Che codice errore ti da?
pazzo_power98 Inviato 27 Novembre 2020 Autore Inviato 27 Novembre 2020 Fap intasato e spia fap! No nn ho fatto la procedura di azzeramento, ma fatte tante senza azzeramento mai nessun problema!
Tky Inviato 28 Novembre 2020 Inviato 28 Novembre 2020 Va fatta la procedura diagnosi per reset ed inoltre verifica il file.. questa è €5 non €4.. soluzioni stile "volta" non bastano..neanche switch... Dopo aver fatto diagnosi per reset e caricata la mod, avvia l'auto e monitora la % di intasamento..
pazzo_power98 Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Inviato 5 Dicembre 2020 Il 27/11/2020 at 11:02 , Team Elettronica ha scritto: Ciao, hai fatto gli azzeramenti prima di mettere il file con il fap off? Che codice errore ti da? Il 28/11/2020 at 22:15 , Tky ha scritto: Va fatta la procedura diagnosi per reset ed inoltre verifica il file.. questa è €5 non €4.. soluzioni stile "volta" non bastano..neanche switch... Dopo aver fatto diagnosi per reset e caricata la mod, avvia l'auto e monitora la % di intasamento.. Rifatto il file Fap off... sembra tutto ok senza azzeramenti con diagnosi!😉 % di intasamento sembra che non sale per il momento
Messaggi raccomandati