daniele.d96 Inviato 10 Dicembre 2020 Inviato 10 Dicembre 2020 Salve, vi chiedo una mano, sto impazzendo. Ho appena cambiato batteria e lo stereo si è come resettato. Il rivenditore della vettura dice che si trova nel libretto ma non hk nessun codice . Vi allego foto dello stereo... Grazie a chiunque può aiitarmi
Gppetunning Inviato 10 Gennaio 2021 Inviato 10 Gennaio 2021 Il 10/12/2020 at 12:37 , daniele.d96 ha scritto: Salve, vi chiedo una mano, sto impazzendo. Ho appena cambiato batteria e lo stereo si è come resettato. Il rivenditore della vettura dice che si trova nel libretto ma non hk nessun codice . Vi allego foto dello stereo... Grazie a chiunque può aiitarmi Ciao scusami hai risolto? Se no domani possiamo provare a calcola il codice se vuoi ok fammi sapere
Gppetunning Inviato 10 Gennaio 2021 Inviato 10 Gennaio 2021 Il 10/12/2020 at 12:37 , daniele.d96 ha scritto: Salve, vi chiedo una mano, sto impazzendo. Ho appena cambiato batteria e lo stereo si è come resettato. Il rivenditore della vettura dice che si trova nel libretto ma non hk nessun codice . Vi allego foto dello stereo... Grazie a chiunque può aiitarmi Intanto se vuoi puoi provare 6500 però domani vediamo se con un altro sofware mi da il codice diverso
Gppetunning Inviato 10 Gennaio 2021 Inviato 10 Gennaio 2021 Il 10/12/2020 at 12:37 , daniele.d96 ha scritto: Salve, vi chiedo una mano, sto impazzendo. Ho appena cambiato batteria e lo stereo si è come resettato. Il rivenditore della vettura dice che si trova nel libretto ma non hk nessun codice . Vi allego foto dello stereo... Grazie a chiunque può aiitarmi Oppure 0065 fammi sapere grz
daniele.d96 Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Inviato 29 Gennaio 2021 Salve, scusa non ho fatto caso alle risposte. Comunque non ancora :/
Messaggi raccomandati