marmor Inviato 11 Dicembre 2020 Inviato 11 Dicembre 2020 qualche anima buona che riesce a darmi il codice dell’autoradio, vi allego foto dello stereo grazie a chiunque riesca ad aiutarmi
GF PowerPerformance Inviato 11 Dicembre 2020 Inviato 11 Dicembre 2020 ciao, su questo purtroppo non si può ricavare tramite numeri di serie. hai due strade: 1. smonti l'autoradio, dissaldi la eprom, fai la lettura della stessa a banco con un programmatore e posti qui la lettura 2. ti rivolgi all'assistenza Fiat Spero di esserti stato d'aiuto
marmor Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Inviato 11 Dicembre 2020 grazie mille leggero' eprom e poi la posto ! grazie ancora
marmor Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Inviato 12 Dicembre 2020 mi sapete dire se è questa la eprom da leggere??? o quale è?? quella cerchiata è una 24c32 grazie mille
marmor Inviato 17 Dicembre 2020 Autore Inviato 17 Dicembre 2020 ho letto eprom ! qualcuno riesce a darmi il codice grazie lettura 24c32 radio.bin
GF PowerPerformance Inviato 18 Dicembre 2020 Inviato 18 Dicembre 2020 non essendo abbonato, non ho possibilità di scaricare il file per aiutarti... vedrai che ci sarà comunque qualcuno pronto ad aiutarti
Messaggi raccomandati