Colombo st Inviato 11 Dicembre 2020 Inviato 11 Dicembre 2020 Buonasera volevo condividere con voi il file che ho fatto e provato sul doblo' aziendale che si è offerto volontario.. 250000 km sembra andare a cannone confronto prima mi piacerebbe sapere che ne pensate allego i file mappa originale doblo' DOBLO STG1 COLOMBO'S MAP
pazzo_power98 Inviato 13 Dicembre 2020 Inviato 13 Dicembre 2020 5 ore fa, Colombo st ha scritto: Nessuno? pressione turbo oltre ad essere altissima sarà passato qualche tornado , rail sbagliato anche...! limitatore marce non toccato , anticipi non toccati , lambda nemmeno , ecc ecc da rifare.
Colombo st Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Inviato 14 Dicembre 2020 Grazie 🙏 potresti dirmi perché limitare le marce? Non slitta la frizione in marce alte.. Pressione rail pensavo di aumentare un po'.. Turbo mi sono pure impegnato per cambiare l erogazione.. 😅 😅 😅 Era troppo brutto originale calava a 2500
pazzo_power98 Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 Il 14/12/2020 at 07:54 , Colombo st ha scritto: Grazie 🙏 potresti dirmi perché limitare le marce? Non slitta la frizione in marce alte.. Pressione rail pensavo di aumentare un po'.. Turbo mi sono pure impegnato per cambiare l erogazione.. 😅 😅 😅 Era troppo brutto originale calava a 2500 Un consiglio... dai 100 punti al turbo , e un 3/ 5 % Max al rail.! Poi man mano si continua con la mod!
Colombo st Inviato 29 Dicembre 2020 Autore Inviato 29 Dicembre 2020 ho provato questa nuova mappa direttamente sul doblo' e devo dire che non mi dispiace... che ne pensate? su ford uso forscan per i log.. su fiat cosa posso usare per registrarlo e poi guardare il grafico? DOBLO' STG1 V2
ecuofflimits Inviato 31 Dicembre 2020 Inviato 31 Dicembre 2020 Il 29/12/2020 at 20:57 , Colombo st ha scritto: ho provato questa nuova mappa direttamente sul doblo' e devo dire che non mi dispiace... che ne pensate? su ford uso forscan per i log.. su fiat cosa posso usare per registrarlo e poi guardare il grafico? DOBLO' STG1 V2 2 MB · 2 downloads Ciao ecco a te uno Stage 1 per la mappa di questo Fiat Doblò se vuoi provalo e fammi sapere come va ti saluto. mappa modificata doblo' Stage1
Colombo st Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Inviato 1 Gennaio 2021 vedo tanta interpolazione... come mai? pressione rail?
Messaggi raccomandati