Bikermen Inviato 19 Dicembre 2020 Inviato 19 Dicembre 2020 Salve ragazzi, potrei avere 2 aiutini su questa centralina, montata su peugeot 1.6 hdi 90cv. Vorrei fare il rev limiter, chiedo se in queste si fa con il singolo bit, o si deve abbassare il limitatore di coppia? Se in caso si fa col bit, se mi potreste aiutare indicandomi dove si trova. Grazie tante Peugeot307lillo
alex.patane Inviato 26 Dicembre 2020 Inviato 26 Dicembre 2020 Il 19/12/2020 at 14:52 , Bikermen ha scritto: Salve ragazzi, potrei avere 2 aiutini su questa centralina, montata su peugeot 1.6 hdi 90cv. Vorrei fare il rev limiter, chiedo se in queste si fa con il singolo bit, o si deve abbassare il limitatore di coppia? Se in caso si fa col bit, se mi potreste aiutare indicandomi dove si trova. Grazie tante Peugeot307lillo 2 MB · 0 downloads ciao Bike essendo una edc 16 dovrebbe essere il solito limitatore tagliato e il limitatore carburante posto subito prima del limitatore di coppia prova facci sapere . buone feste ☺️
Bikermen Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Inviato 1 Gennaio 2021 Grazie ci provo vediamo che succede. Grazie Auguri
Messaggi raccomandati