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iniettori 1.3 multijet codifica


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Inviato

Buongiorno a tutti , ho sostituito degli iniettori  in una grande punto 1.3 multijet 75 cv .

Vorrei codificarli perche' a bassi regimi di giri la macchina singhiozza , il problema che i codici di codifica non si riescono a leggere sono graffiati al massimo riesco a leggere le prime 3 cifre . 

Si potrebbe riuscire ad risalire ai codici  qualcuno puo' aiutarmi a trovarli . 

Grazie. 

0445110083

Inviato
4 ore fa, PaoloT ha scritto:

Dovresti leggerli sul motore che erano montati.

Ho non hi idea se attraverso la parte fissa del codice risalì a l intera cifra.

Piuttosto prova un numero piu prossimo 

Se lo chiedo significa che non ho modo di recuperare i codici comunque grazie lo stesso

 

Inviato
19 ore fa, Tky ha scritto:

Impostali default con tutte A ed E finale

Il tuo suggerimento non e' attendibile  intanto devono essere tutte A senza E finali e poi lampeggia la spia avaria motore e il motore va male lo stesso a minimo con avaria 0001 codice guasto sconosciuto 

Inviato
2 minuti fa, dscar ha scritto:

Il tuo suggerimento non e' attendibile  intanto devono essere tutte A senza E finali e poi lampeggia la spia avaria motore e il motore va male lo stesso a minimo con avaria 0001 codice guasto sconosciuto 

Sai che mi sorge il dubbio che siano tutte E con A finale...non ricordo onestamente...

Cmq vedi foto su google di quel motore, qualche codice si intravede

  • 2 settimane dopo...
Inviato

rismontali e portali da un pompista attrezzato, ricaverà i codici mettendoli a banco e flussandoli

  • 2 mesi dopo...
Inviato
Il 3/1/2021 at 15:58 , 147blackm ha scritto:

Ciao se vuoi provare con questi: 

cilindro 1
AAACAO7BR


cilindro 2
AAALA67BR


cilindro 3
AAALA2AAR


cilindro 4
8IH1AX878

Scusa il ritardo risposta ma come sai che  l'ordine dei miei iniettori montati 

Sicuramente li prende ma nn vuol dire sono giusti ..scusa i mesi di ritardo 

Inviato

ciao se non sono giusti su lacune cifre non se li prende ho fai la furbat metti un stesso codice dal 1 al 3 e il 2 al 4 accoppiando i coduguali altrimenti ci vuole il numero di telaio della vettura e un centro bosch  che tengono in archivio il database degli iniettori che montava L'auto

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