don9 Inviato 31 Dicembre 2020 Inviato 31 Dicembre 2020 sono nuovo ieri mi e stata letta e riscritta la centralina mappandola mi sono fatto dare i 2 file uno originale e uno mod e sono con estensione .MPC vorrei aprirli e vedere ciò che e stato modificato perche secondo me nn ha modificato tutto che software devo utilizzare grazie a tutti
ecuofflimits Inviato 31 Dicembre 2020 Inviato 31 Dicembre 2020 1 ora fa, don9 ha scritto: sono nuovo ieri mi e stata letta e riscritta la centralina mappandola mi sono fatto dare i 2 file uno originale e uno mod e sono con estensione .MPC vorrei aprirli e vedere ciò che e stato modificato perche secondo me nn ha modificato tutto che software devo utilizzare grazie a tutti Ciao posta i file descrivendo di che auto stai parlando modello anno cilindrata tipo di ecu e magari si potrebbe vedere vedere cosa ci sia stato fatto.
don9 Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Inviato 1 Gennaio 2021 Si è una Opel il file che ho e originale vorrei il software per aprirlo e visionare ciò che ce dentro
147blackm Inviato 3 Gennaio 2021 Inviato 3 Gennaio 2021 I software per leggere e modificare le mappe ce ne sono diversi, il più user friendly è sicuramente ECM, il più complesso è WINOLS, ovviamente originali non i cloni, di questi ci sono le versioni free di valutazione per un confronto ti bastano. Le estendioni non sono .MPC, è il tuo sistema operativo (windows presumo) che ti mostra quell'estensione, dovrebbero essere .BIN o .ORI/.MOD Windows se hai installato VLC li associa erroneamente a file audio/video.
Messaggi raccomandati