Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, ho ricevuto questo file preparato da una persona ...esperta.. 

ho dato un occhiata ma non mi convince qualche parametro...come limitatore turbo e coppia massima..

pero' vorrei un vostro parere da esperti se possibile prima di caricarlo.. buon anno a tutti!

alfa 159 1.9 150 cv A144-871.MOD

Inviato

Buona sera, abbastanza spinta come mappa!!!! Anzi direi molto spinta!!!!! Limitatori esagerati, pero nel complessivo non mi sento di sindacare, anche perchè ognuno di noi ha un suo modo di mappare quindi non voglio dirti se e' stata fatta male o bene... Sicuramente farà un po di fumo!!!

Inviato
17 minuti fa, Team Elettronica ha scritto:

Buona sera, abbastanza spinta come mappa!!!! Anzi direi molto spinta!!!!! Limitatori esagerati, pero nel complessivo non mi sento di sindacare, anche perchè ognuno di noi ha un suo modo di mappare quindi non voglio dirti se e' stata fatta male o bene... Sicuramente farà un po di fumo!!!

....avrei 2 osservazioni... limitatore di coppia settato a 1000 nm? e limitatore turbo a 3500 bar?? cioè quale senso ha? cioe' 2,5 bar di sovralimentazione sensore turbo? e la coppia settata cosi non la capisco..... in ogni caso per carita' volevo difatti un giudizio sincero esterno su questa mappa anche perche' prima di caricala sulla mia auto volevo capire questi setting (coppia e limt turbo)....se sono  settati correttamente in quel modo...si i limitatori ho visto sono esagerati.....

ogni giudizio è ben accetto....! grz!