vincenzopazzo Inviato 2 Gennaio 2021 Inviato 2 Gennaio 2021 ciao e auguri a tutti, mi servirebbe un aiuto da voi. fiat punto evo 85 hp euro5b mjd 8f3.ga/hw10c/2345-ga30 ho avuto un problema in scrittura, e ora non mi riconosce piu si id e hw . volevo sapere hai piu esperti come posso risolvere questo problema.grazie.
vincenzopazzo Inviato 2 Gennaio 2021 Autore Inviato 2 Gennaio 2021 E lo so ho sbagliato, lo letta solo come uno scemo... Che consigli mi puoi dare. Grazie
Rinoct Inviato 2 Gennaio 2021 Inviato 2 Gennaio 2021 ciao l unica cosa che puoi fare e devi procurare un backup e la riscrivi con il ktag a banco
ecuofflimits Inviato 3 Gennaio 2021 Inviato 3 Gennaio 2021 7 ore fa, vincenzopazzo ha scritto: ciao e auguri a tutti, mi servirebbe un aiuto da voi. fiat punto evo 85 hp euro5b mjd 8f3.ga/hw10c/2345-ga30 ho avuto un problema in scrittura, e ora non mi riconosce piu si id e hw . volevo sapere hai piu esperti come posso risolvere questo problema.grazie. Ciao posta id e file letto.
vincenzopazzo Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Inviato 3 Gennaio 2021 ciao ecuofflimits ecco il file originale fiat punto evo
ecuofflimits Inviato 3 Gennaio 2021 Inviato 3 Gennaio 2021 42 minuti fa, vincenzopazzo ha scritto: ciao ecuofflimits ecco il file originale fiat punto evo 2 MB · 2 downloads Potresti effettuare una prova ma non è detto che riuscirai a riprendere la ecu. Stacca i morsetti della batteria per circa 10 minuti e dopo di ciò riattaccali provando ad effettuare una scrittura in modalità recovery. Ma quando si è bloccata cosa è successo il blocco è stato mentre scriveva e si è piantata a metà o quasi oppure aveva quasi finito di scrivere o addirittura aveva già completato al 100% ?
vincenzopazzo Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Inviato 3 Gennaio 2021 Grazie per le risposte, stavo scrivendo e a circa la metà si è bloccato 😭ti è già capitato qualche volta?
147blackm Inviato 3 Gennaio 2021 Inviato 3 Gennaio 2021 Difficilmente la recupererai, con quelle MM conviene sempre leggerla almeno a banco, e da seriale fare la lettura dei codici iniettore. Senti gli amministratori e la spedisci a Fabio (mastertuning) capolavoro assicurato.
vincenzopazzo Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Inviato 3 Gennaio 2021 Lettura codici iniettori fatta, ma nn riesco a scrivere lo stesso
147blackm Inviato 3 Gennaio 2021 Inviato 3 Gennaio 2021 Se si è bloccata in scrittura a meno che non hai un colpo di fortuna e la riprendi con recovery di KESS (ma la vedo dura) non ci sono alternative, l'unica è aprirla e scriverci un backup da BDM ma che non hai e quindi dovresti trovarlo.
vincenzopazzo Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Inviato 3 Gennaio 2021 Dove lo posso trovare, o me lo potete procurerò voi? Grazie.
FFRprogettazione.tuning Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Scusa con che dispositivo eri collegato (immagino in OBD) quando si è bloccata la scrittura ?
Gaetano.F Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Il 2/1/2021 at 19:15 , Rinoct ha scritto: ciao l unica cosa che puoi fare e devi procurare un backup e la riscrivi con il ktag a banco È possibile farla il pinout?
Rinoct Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 ciao si ma e la stessa cosa da obd . falla in boot e la riprendi
Messaggi raccomandati