Luca Porto Inviato 3 Gennaio 2021 Inviato 3 Gennaio 2021 Buonasera a tutti, come da titolo non riesco ad accedere alla "sezione" per modificare il break point in ECM del limitatore di coppia della mia edc15c7. ho visto da molti che basta cliccare due volte sulla colonna degli rpm per accedervi, ma provando non mi succede nulla. come posso procedere? Premessa l'obiettivo riuscire a impostare un hard cut limiter. Grazie in anticipo
ecuofflimits Inviato 3 Gennaio 2021 Inviato 3 Gennaio 2021 12 ore fa, Luca Porto ha scritto: Buonasera a tutti, come da titolo non riesco ad accedere alla "sezione" per modificare il break point in ECM del limitatore di coppia della mia edc15c7. ho visto da molti che basta cliccare due volte sulla colonna degli rpm per accedervi, ma provando non mi succede nulla. come posso procedere? Premessa l'obiettivo riuscire a impostare un hard cut limiter. Grazie in anticipo Ciao posta il tuo file.
Luca Porto Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Inviato 3 Gennaio 2021 2 ore fa, ecuofflimits ha scritto: Ciao posta il tuo file. Ecco, l'ho caricato però se lo modifichi tu e lo carichi qui non posso scaricarlo 73501227 .Bin
ecuofflimits Inviato 3 Gennaio 2021 Inviato 3 Gennaio 2021 6 ore fa, Luca Porto ha scritto: Ecco, l'ho caricato però se lo modifichi tu e lo carichi qui non posso scaricarlo 73501227 .Bin 512 kB · 4 downloads Basta che ti fai un abbonamento anche minimo potresti scaricare i file.
Messaggi raccomandati