SpikeV2 Inviato 5 Gennaio 2021 Inviato 5 Gennaio 2021 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, avrei bisogno di aiuto per eliminare il fap su una fiesta 1.6 tdci 95 cv con bosch EDC17C10. Vorrei avere qualche dritta su dove andare ad intervenire per la rimozione. Qui sotto vi allego il file, ringrazio anticipatamente chi potrà darmi una mano. FILE ORI FIESTA BEPPEFetching info...
Team Elettronica Inviato 5 Gennaio 2021 Inviato 5 Gennaio 2021 Buonasera a te, in che senso "avere qualche dritta? ... Posta un file fatto da te con dpf off e magari diamo un'occhiata e, se si può, con qualche dritta potremmo spuntarla!!!!
SpikeV2 Inviato 5 Gennaio 2021 Autore Inviato 5 Gennaio 2021 il problema è che non so proprio da dove iniziare, non so se funziona come le EDC16 dove si trova la zona dtc e relativi switch da disattivare, oppure se è necessario eliminare altro oltre ai dtc relativi al funzionamento del fap
Team Elettronica Inviato 5 Gennaio 2021 Inviato 5 Gennaio 2021 Ok adesso capisco... quindi tu vuoi un file già pronto? O sbaglio?
SpikeV2 Inviato 5 Gennaio 2021 Autore Inviato 5 Gennaio 2021 no, sto cercando l'A2L perchè vorrei cercare di farlo da solo per capire come fare, vorrei sapere se i dtc sono tutti nella stessa zona e se basta disattivare i dtc per fare il dpf off
SpikeV2 Inviato 6 Gennaio 2021 Autore Inviato 6 Gennaio 2021 Qualcuno per caso ha l'a2l della edc17c10?
Messaggi raccomandati