andrygarage Inviato 7 Gennaio 2021 Inviato 7 Gennaio 2021 Salve a tutti ragazzi. Sto sperimentando sulla mia abarth il come fare lo swich mappa da normal a sport. Guardando su ecm ( originale ) mi da d le seguenti voci ( vedi foto ). modificando le percentuali sulla mappa richiesta durante le condizioni standard , dove ho fissato una potenza massima del 85%, e nella mappa sport portata a 120% . Il problema e che la macchina sia in sport che in normal va sempre uguale e eseguendo anche un log e sempre lo stesso ... sapete aiutarmi?
Gianniglf Inviato 7 Gennaio 2021 Inviato 7 Gennaio 2021 Hai di serie il tasto sport? O è stato aggiunto? Sul display vedi il cambio di stato da sport a normale ( e viceversa)
andrygarage Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Inviato 7 Gennaio 2021 @Gianniglf ciao! Il tasto è originale dato che le abarth escono con il tasto sport. Quando lo attivo compare anche nel cruscotto . Cliccando su sport la risposta del gas cambia ma a piede schiacciato al 100% la differenza e sempre la stessa. e infatti in diagnosi rimane uguale .. sia pressione turbo, sia coppia richiesta ...
Gianniglf Inviato 7 Gennaio 2021 Inviato 7 Gennaio 2021 Ok! Prova a portare a 0 le mappe sport. Se sono giuste hai la macchina che rimane al minimo quando attivi il tasto sport
andrygarage Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Inviato 8 Gennaio 2021 @Gianniglf mi hanno detto che le mappe sport sono corrette , Comunque provo
Gianniglf Inviato 9 Gennaio 2021 Inviato 9 Gennaio 2021 Si! Lo penso pure io. E un modo semplice per capire se sei sul posto giusto e se viene realmente attivata la modalità sport. Se si attiva hai qualche limitatore che non ti fa andare oltre i valori ori
Messaggi raccomandati