psim Inviato 17 Gennaio 2021 Inviato 17 Gennaio 2021 Vorrei sapere se per abbassare le temperature di gas di scarico conviene ingrassare o smagrire l’afr agli alti giri, parliamo di auto Diesel con dpf e mappa stage 1
Tky Inviato 17 Gennaio 2021 Inviato 17 Gennaio 2021 Più gasolio hai, più aumentano le egt.. magro sicuramente ha meno egt che grasso.. 1
flamingsn3AK3r Inviato 17 Gennaio 2021 Inviato 17 Gennaio 2021 1 ora fa, psim ha scritto: Vorrei sapere se per abbassare le temperature di gas di scarico conviene ingrassare o smagrire l’afr agli alti giri, parliamo di auto Diesel con dpf e mappa stage 1 Altro sistema è ridurre il posticipo se vuoi mantenere lo stesso afr
psim Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Inviato 17 Gennaio 2021 1 minuto fa, flamingsn3AK3r ha scritto: Altro sistema è ridurre il posticipo se vuoi mantenere lo stesso afr E in che modo si fa?
flamingsn3AK3r Inviato 17 Gennaio 2021 Inviato 17 Gennaio 2021 In questo momento, psim ha scritto: E in che modo si fa? Nel senso?😅 anticipando ovviamente
psim Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Inviato 17 Gennaio 2021 5 minuti fa, flamingsn3AK3r ha scritto: Nel senso?😅 anticipando ovviamente Ah ok 😂 bastava dire aumentando l’anticipo, io credevo roba sulle post iniezioni o roba simile
flamingsn3AK3r Inviato 17 Gennaio 2021 Inviato 17 Gennaio 2021 11 minuti fa, psim ha scritto: Ah ok 😂 bastava dire aumentando l’anticipo, io credevo roba sulle post iniezioni o roba simile Cioè ci rientra anche le post iniezioni ma generalizzando ho detto ridurre il posticipo👍 per avere un'idea potresti usare qualche sito che ti calcola le egt in funzione della massa iniettata 1
psim Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Inviato 17 Gennaio 2021 1 minuto fa, flamingsn3AK3r ha scritto: Cioè ci rientra anche le post iniezioni ma generalizzando ho detto ridurre il posticipo👍 per avere un'idea potresti usare qualche sito che ti calcola le egt in funzione della massa iniettata Ah non sapevo che ci fossero dei siti simili, proverò a guardare, cosa scrivi su google di solito? Inglese o ita?
flamingsn3AK3r Inviato 17 Gennaio 2021 Inviato 17 Gennaio 2021 29 minuti fa, psim ha scritto: Ah non sapevo che ci fossero dei siti simili, proverò a guardare, cosa scrivi su google di solito? Inglese o ita? Ovviamente sempre inglese e tedesco 1
Messaggi raccomandati