Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei sapere se per abbassare le temperature di gas di scarico conviene ingrassare o smagrire l’afr agli alti giri, parliamo di auto Diesel con dpf e mappa stage 1

Inviato
1 ora fa, psim ha scritto:

Vorrei sapere se per abbassare le temperature di gas di scarico conviene ingrassare o smagrire l’afr agli alti giri, parliamo di auto Diesel con dpf e mappa stage 1

Altro sistema è ridurre il posticipo se vuoi mantenere lo stesso afr

Inviato
1 minuto fa, flamingsn3AK3r ha scritto:

Altro sistema è ridurre il posticipo se vuoi mantenere lo stesso afr

E in che modo si fa?

Inviato
5 minuti fa, flamingsn3AK3r ha scritto:

Nel senso?😅 anticipando ovviamente

Ah ok 😂 bastava dire aumentando l’anticipo, io credevo roba sulle post iniezioni o roba simile 

Inviato
11 minuti fa, psim ha scritto:

Ah ok 😂 bastava dire aumentando l’anticipo, io credevo roba sulle post iniezioni o roba simile 

Cioè ci rientra anche le post iniezioni ma generalizzando ho detto ridurre il posticipo👍 per avere un'idea potresti usare qualche sito che ti calcola le egt in funzione della massa iniettata

  • Like 1
Inviato
1 minuto fa, flamingsn3AK3r ha scritto:

Cioè ci rientra anche le post iniezioni ma generalizzando ho detto ridurre il posticipo👍 per avere un'idea potresti usare qualche sito che ti calcola le egt in funzione della massa iniettata

Ah non sapevo che ci fossero dei siti simili, proverò a guardare, cosa scrivi su google di solito? Inglese o ita?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...