Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei sapere se per abbassare le temperature di gas di scarico conviene ingrassare o smagrire l’afr agli alti giri, parliamo di auto Diesel con dpf e mappa stage 1

Inviato
1 ora fa, psim ha scritto:

Vorrei sapere se per abbassare le temperature di gas di scarico conviene ingrassare o smagrire l’afr agli alti giri, parliamo di auto Diesel con dpf e mappa stage 1

Altro sistema è ridurre il posticipo se vuoi mantenere lo stesso afr

Inviato
1 minuto fa, flamingsn3AK3r ha scritto:

Altro sistema è ridurre il posticipo se vuoi mantenere lo stesso afr

E in che modo si fa?

Inviato
5 minuti fa, flamingsn3AK3r ha scritto:

Nel senso?😅 anticipando ovviamente

Ah ok 😂 bastava dire aumentando l’anticipo, io credevo roba sulle post iniezioni o roba simile 

Inviato
11 minuti fa, psim ha scritto:

Ah ok 😂 bastava dire aumentando l’anticipo, io credevo roba sulle post iniezioni o roba simile 

Cioè ci rientra anche le post iniezioni ma generalizzando ho detto ridurre il posticipo👍 per avere un'idea potresti usare qualche sito che ti calcola le egt in funzione della massa iniettata

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, flamingsn3AK3r ha scritto:

Cioè ci rientra anche le post iniezioni ma generalizzando ho detto ridurre il posticipo👍 per avere un'idea potresti usare qualche sito che ti calcola le egt in funzione della massa iniettata

Ah non sapevo che ci fossero dei siti simili, proverò a guardare, cosa scrivi su google di solito? Inglese o ita?