Roberto_9719 Inviato 18 Gennaio 2021 Inviato 18 Gennaio 2021 Buonasera a tutti, dopo aver fatto questa giulietta con centralina edc17c69 la macchina tirava ma dopo poco mi ha acceso la spia motore e mi taglia la macchina a 2000rmp. L’errore in centralina è P061A-62 monitoraggio coppia-Anomali comparazione segnale. A qualcuno è capitato se si come avete risolto?! Grazie
Gianniglf Inviato 18 Gennaio 2021 Inviato 18 Gennaio 2021 Sicuramente non hai modificato il monitoraggio della coppia. Una mappa dedicata che limita la coppia. Se non modificata, oltrepassando i suoi valori massimi, va in recovery. Mod da rivedere 2
Tky Inviato 18 Gennaio 2021 Inviato 18 Gennaio 2021 Confermo quanto detto da @Gianniglf Torque limiter da eliminare in mappa 1
Roberto_9719 Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Inviato 19 Gennaio 2021 Buongiorno, grazie ad entrambi per la risposta celere. In allegato posto le mappe della coppia che ECM rileva, e metto anche le sole due mappe con non ho modificato perché non riesco a capirne il significato. Se è possibile una spiegazione ve ne sarei grato.
Gianniglf Inviato 19 Gennaio 2021 Inviato 19 Gennaio 2021 Purtroppo non sono un mappatore esperto . Parti bene perché Ecm ti mette in chiaro le mappe di monitoraggio della coppia. Magari qualcuno ti indica come modificarlo regolarmente 1
Roberto_9719 Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Inviato 22 Gennaio 2021 Buongiorno alla fine sono riuscito a risolvere... il monitoraggio della coppia era il problema. Ecm in mappa non lo aveva, ho dovuto fare con programmi esterni
Gianniglf Inviato 22 Gennaio 2021 Inviato 22 Gennaio 2021 5 ore fa, Roberto_9719 ha scritto: Buongiorno alla fine sono riuscito a risolvere... il monitoraggio della coppia era il problema. Ecm in mappa non lo aveva, ho dovuto fare con programmi esterni Bene! Ma allora quelli che ti chiama " monitoraggio della coppia" cosa sono?
Roberto_9719 Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Inviato 4 Febbraio 2021 Il 22/1/2021 at 14:35 , Gianniglf ha scritto: Bene! Ma allora quelli che ti chiama " monitoraggio della coppia" cosa sono? guarda sono voci che non ho toccato,e la macchina va da Dio. Considera che abbiamo lasciato sia il fap che l'egr
Messaggi raccomandati