T.S.R. Inviato 19 Gennaio 2021 Inviato 19 Gennaio 2021 Ciao a tutti! ho una manda 1.2 44kW che non parte. il motorino d'avviamento gira ma non va in moto. La diagnosi di un mio amico indica che c'è qualcosa che non va con il sistema chiavi. Ho fatto con il galletto decode & clona in boot mode letto file da 328kb e riscritto lo stesso con al termine fatto annulla quando mi ha chiesto di fare clona per evitare di inchiodarla. Ovviamente la macchina non parte...Quello che non capisco è percheè con ktag non riesco a lettere la micro st10f269 o la memoria eprom separate. Volevo usare immo dec ma non riuscendo ad estrapolare il file da 8kb da dare in pasto al programma che me lo processa la vedo difficile. La mia domanda è, per fare una scodifica totale come faccio avendo galletto e ktag? con galletto riesco a leggere solamente con il driver decode & clona mentre con ktag nemmen ecu id mi fa. errore comunicazione con ecu mi da... alle il file letto READ OK
INSONNIA-75 Inviato 20 Gennaio 2021 Inviato 20 Gennaio 2021 19 ore fa, T.S.R. ha scritto: Ciao a tutti! ho una manda 1.2 44kW che non parte. il motorino d'avviamento gira ma non va in moto. La diagnosi di un mio amico indica che c'è qualcosa che non va con il sistema chiavi. Ho fatto con il galletto decode & clona in boot mode letto file da 328kb e riscritto lo stesso con al termine fatto annulla quando mi ha chiesto di fare clona per evitare di inchiodarla. Ovviamente la macchina non parte...Quello che non capisco è percheè con ktag non riesco a lettere la micro st10f269 o la memoria eprom separate. Volevo usare immo dec ma non riuscendo ad estrapolare il file da 8kb da dare in pasto al programma che me lo processa la vedo difficile. La mia domanda è, per fare una scodifica totale come faccio avendo galletto e ktag? con galletto riesco a leggere solamente con il driver decode & clona mentre con ktag nemmen ecu id mi fa. errore comunicazione con ecu mi da... alle il file letto READ OKUnavailable DISSALDA EEPROM 1
T.S.R. Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Inviato 23 Gennaio 2021 Il 20/1/2021 at 14:35 , INSONNIA-75 ha scritto: DISSALDA EEPROM Ok per dissaldare la eprom non ci sono problemi, il problema sarebbe poi leggerla e scriverla
T.S.R. Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Inviato 23 Gennaio 2021 1 ora fa, PaoloT ha scritto: Questa memoria l fanno tutti i programmatori Programmatori come upa e carprog giusto? Io purtroppo sono ancora alle prime armi ed oltre a Ktag galletto ed mpps altro non ho al momento
Messaggi raccomandati