Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Mappe modificate, ma che non danno risultato...

Messaggi raccomandati

Ospite devilrex
Inviato

Tempo fa trovai, su questo forum, una mappa per 1.3mjet che apportava modifiche a mappe che non conoscevo.

Ho anche chiesto a chi l'ha fatto se poteva spiegarmi il significato di quelle particolari modifiche, ma come spesso succede, non mi ha neppure risposto. segreto professionale? bo. fatto sta che le mappe non producono nessun incremento alla macchina, anzi perde leggermente dai 1000 ai 1800giri. testate personalmente e da un altro collega con medesima auto, gps alla mano.

le mappe sono queste:

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

Inviato

L'ultima dovrebbe essere la quantità di gasolio iniettato all'aumentare della temperatura, infatti diminuisce all'aumentare della temperatura in quanto aumentando di temperatura il gasolio aumenta di volume quindi ne serve di meno

Inviato

L'ultima dovrebbe essere la quantità di gasolio iniettato all'aumentare della temperatura, infatti diminuisce all'aumentare della temperatura in quanto aumentando di temperatura il gasolio aumenta di volume quindi ne serve di meno

Scusa, ma il ragionamento mi sembra errato(anche se il risultato è lo stesso) :)

Se aumenta di volume cè ne vuole di più (visto che il rapporto stekio va a peso) .

Semmai aumentando la temp diventa meno viscoso e ne entra di più, dunque si diminuisce il tempo di apertura iniettore o si abbassa il rail.