Ospite Marco1981 Inviato 20 Gennaio 2021 Inviato 20 Gennaio 2021 Vi chiedo un aiuto per recuperare il codice autoradio smarrito di questo bosh montato su Iveco Daily. Grazie mille
GF PowerPerformance Inviato 24 Gennaio 2021 Inviato 24 Gennaio 2021 Il 20/1/2021 at 21:21 , Marco1981 ha scritto: Vi chiedo un aiuto per recuperare il codice autoradio smarrito di questo bosh montato su Iveco Daily. Grazie mille ciao, il tuo codice è 4631 (è gradito il "mi piace", cliccando sul like qui in basso a destra)
Ospite Marco1981 Inviato 28 Gennaio 2021 Inviato 28 Gennaio 2021 Straordinario, lavoro nel campo delle autoattrezzature quindi ho parecchi agganci e l'unica soluzione prospettata era stereo al banco o mezzo in diagnosi in concessionaria con relativi costi. Grazie veramente di cuore.
GF PowerPerformance Inviato 28 Gennaio 2021 Inviato 28 Gennaio 2021 2 ore fa, Marco1981 ha scritto: Straordinario, lavoro nel campo delle autoattrezzature quindi ho parecchi agganci e l'unica soluzione prospettata era stereo al banco o mezzo in diagnosi in concessionaria con relativi costi. Grazie veramente di cuore. di nulla figurati. è stato un piacere
Messaggi raccomandati