Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 


Eliminazione Cut Off Bosch ME 17.9 Indian Motorcycle


Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, la moto in oggetto ha una specie di cut off o mal gestione della farfalla che porta ad un secco colpo (simile ad una piccola accelerata) verso i 1700/1500 RPM e che putroppo per qualcuno ha provocato una caduta (sono moto pesanti e se accelerano di colpo in rotondo è un pò...spiacevole): ho letto l'ORI, che allego, ma l'unica cosa che ho notato in ECM come possibile causa è la gestione aria (%trh/RPM) che se %thr=0 e/o RPM=400 lascia sempre 0 nelle colonne relative. In pratica, dato che la %thr successiva allo 0% è 1,49% cioè niente, suppongo che la ECu utilizzi questa strategia per generare un cut off (ovvero, se sa che la portata aria è 0 inietta 0 carburante): a qualcuno è mai capitato un simile intervento?

Mi riferiscono che le versioni più recenti (o di maggior cubatura, non ricordo bene) non hanno questa problematica.

Io pensavo di riportare gli stessi valori della riga 1,49% nella riga 0%, è un'idea valida?

Grazie, un saluto a tutti.

TC1762_10SW056364VMB8A9F1-20210122-171210 ORI.bin

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...