zank Inviato 26 Gennaio 2021 Inviato 26 Gennaio 2021 Buongiorno A tutti, penso che questo argomento sia stato trattato svariate volte, ma volevo una soluzione al mio problema specifico. Avendo i chilometri dell’odometro lampeggiante sulla mia Fiat punto Evo 1.3 mtj del 2011, ho deciso di collegarmi con mes e fare un allineamento proxy. Mi è apparso l’errore del nodo convergence, inoltre adesso non ho neanche più la possibilità di accendere e spegnere i drl. Per quanto riguarda l’errore del nodo convergence devo sostituire la centralina del blu&me? C’è un modo per riattivare i drl, senza per forza fare un allineamento?
Gianniglf Inviato 26 Gennaio 2021 Inviato 26 Gennaio 2021 Se non ricordo male le drl le puoi attivare dal menu nel quadro strumenti. Poi quando rifai l'allineamento Proxi assicurati che la voce drl sia attiva. Per il resto. Riesci a fare diagnosi al nodo convergenze
zank Inviato 26 Gennaio 2021 Autore Inviato 26 Gennaio 2021 Il problema è che proprio dal menù del quadro strumenti è scomparsa la voce: luci diurne. nel menù dell’allineamento, non trovo l’opzione luci diurne o drl.
Messaggi raccomandati