Samuele Inviato 2 Febbraio 2021 Inviato 2 Febbraio 2021 CIAO A TUTTI.. avrei bisogno di un aiuto con esclusione dpf in un fiat fiorino ecu marelli mjd8f3 allego file ori.. ho portato a 0 il bit da 257 ma dovrebbero esserci molti altri bit da mod lettura ORI FIORINO 1.3 MTJ 2014 ECU MJ8F3 HW 20P SW 2841Q944
ecuofflimits Inviato 2 Febbraio 2021 Inviato 2 Febbraio 2021 27 minuti fa, Samuele ha scritto: CIAO A TUTTI.. avrei bisogno di un aiuto con esclusione dpf in un fiat fiorino ecu marelli mjd8f3 allego file ori.. ho portato a 0 il bit da 257 ma dovrebbero esserci molti altri bit da mod lettura ORI FIORINO 1.3 MTJ 2014 ECU MJ8F3 HW 20P SW 2841Q944 2 MB · 2 downloads Ciao ecco a te il file con Dpf Off e prima di scriverlo ti consiglio di effettuare con autodiagnosi cancellazione errori se presenti e azzeramento e sostituzione sensore di pressione differenziale e tutto ciò che appartiene al dpf. Testalo e fammi sapere. Ciao. WinOLS (Fiat Fiorino (Ori_Dpf_Off_Ck) - )
Samuele Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Inviato 2 Febbraio 2021 l hai fatto a mano il file ho con programma e poi corretto?i dtc li hai eliminati? grazie mille
ecuofflimits Inviato 3 Febbraio 2021 Inviato 3 Febbraio 2021 21 ore fa, Samuele ha scritto: l hai fatto a mano il file ho con programma e poi corretto?i dtc li hai eliminati? grazie mille Ciao fammi sapere se tutto ok.
Samuele Inviato 5 Febbraio 2021 Autore Inviato 5 Febbraio 2021 Ciao non funziona.. fa un gran fumo.. rigenera in continuazione
ecuofflimits Inviato 5 Febbraio 2021 Inviato 5 Febbraio 2021 3 ore fa, Samuele ha scritto: @ecuofflimits Ciao hai effettuato con il file originale prima di scrivere la sostituzione del pdf e sensore pressione differenziale e tutti i reset del caso ?
Samuele Inviato 7 Febbraio 2021 Autore Inviato 7 Febbraio 2021 @ecuofflimits con che software l hai fatto DPF off? Se posso saperlo
ecuofflimits Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 (modificato) 10 ore fa, Samuele ha scritto: @ecuofflimits con che software l hai fatto DPF off? Se posso saperlo Un consiglio che ti posso dare è quello di scrivere il file originale e fargli fare con autodiagnosi la rigenerazione forzata ed al termine effettua tutti i reset e sostituzioni ad esempio del sensore di pressione differenziale ecc ecc e dopo di ciò infine scrivi il file. Modificato 8 Febbraio 2021 da ecuofflimits
Samuele Inviato 12 Febbraio 2021 Autore Inviato 12 Febbraio 2021 non riesco piu a spegnere la spia della rigenerazione per scrivere un altro file.. a qualcuno e mai successo?
Gianniglf Inviato 12 Febbraio 2021 Inviato 12 Febbraio 2021 Rimetti l'originale e fai completare la rigenerazione
Gianniglf Inviato 12 Febbraio 2021 Inviato 12 Febbraio 2021 7 ore fa, Samuele ha scritto: L ho fatto.. ma rimane accesa 🙈 Fai la sostituzione filtro.... sempre con file ori
Samuele Inviato 12 Febbraio 2021 Autore Inviato 12 Febbraio 2021 L avevo fatto.. poi ho staccato la batteria per un ora e la spia rigenerazione si è spenta da sola.. tutto a posto 😉 grazie mille 1
Messaggi raccomandati