Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Ho trovato questo galletto 1250

Messaggi raccomandati

Ospite lupoalberto.ja
Inviato
del galletto non ti so dire, ma il venditore lo conosco, e' serio affidabile e disponibile!

Però non accetta nè contrassegno neè Paypal???

Inviato

Però non accetta nè contrassegno neè Paypal???

fidati è un ottimo venditore ci ho appena preso un bdm!

Ospite lupoalberto.ja
Inviato

fidati è un ottimo venditore ci ho appena preso un bdm!

ok quindi invio subito il pagamento ma il galletto 1250 come và x leggere scrivere rimappare e scodificare una centralina di una lancia y anno 2002 8 valvole??

Inviato

ok quindi invio subito il pagamento ma il galletto 1250 come và x leggere scrivere rimappare e scodificare una centralina di una lancia y anno 2002 8 valvole??

per la tua car è ottimo , puoi anche scodificarla in maniera parziale , ma ricordati che il gallo non serve a rimappare ! serve solo a leggere/scrivere una ecu , per modificare la mappa ci vuole ben altro :wink: ciao e buon natale
Ospite lupoalberto.ja
Inviato

quindi nn posso modificare anticipo o fase o carburazione....??

Ospite lupoalberto.ja
Inviato

e in soldoni parole povere

ke posso farci???

spiegalo in 2 parole oppure 4 fai tu...:-)

Inviato
e in soldoni parole povere

ke posso farci???

spiegalo in 2 parole oppure 4 fai tu...:-)

intanto compra il gallo , e chiedi al tuo venditore se ti fornira' anche il software per modificare le curve della tua mappa , se avrai dei problemi contattami , ciao
Ospite lupoalberto.ja
Inviato

ok ora ho le idee molto + kiare

Ospite lupoalberto.ja
Inviato

e dove????:-)

usata invece???

Ospite lupoalberto.ja
Inviato

grazie infinite.....

xò sarebbe ottima ANCHE quella dello sfascia carrozze x fare le prove di scrittura......

Ospite lupoalberto.ja
Inviato

calcola i balordi del ricambi sotto casa dove compro i ricambi la vendono sui 300 e vanno pure pregati x farla ammollare a quel prezzo ladroni......:-)

Inviato
grazie infinite.....

xò sarebbe ottima ANCHE quella dello sfascia carrozze x fare le prove di scrittura......

si per fare prove ti consiglio quella dello sfascio , fai un po' di pratica ! ciao e buon natale :-)
Ospite lupoalberto.ja
Inviato

calcola quella ke ho sotto ora ha iniziato a rifare false partenze accensioni spie code spia obd si stà x riscassare.....

Buon Natale anche a te e grazie infinitamente,,,,,,:-)

Inviato
calcola i balordi del ricambi sotto casa dove compro i ricambi la vendono sui 300 e vanno pure pregati x farla ammollare a quel prezzo ladroni......:-)
300 euro !!! ma sono pazzi !!! se vai in fiat la vendono 250 euro rigenerata , che poi è come nuova :-)
Ospite lupoalberto.ja
Inviato

calcola quella ke ho sotto è rigenerata sost in garanzia ma dopo un pò di anni fanno smpre capricci

Inviato
dal 2004/05
le prime serie di 59f sono state un disastro , ma dopo le hanno modificate , e ti assicuro che ora non danno piu' tanti problemi , infatti la fiat le monta ancora sulle punto classic 1200, ora non so' se la tua y monta ancora una di quelle vecchie........
Ospite lupoalberto.ja
Inviato

se è così posso modificarla oppure no???

Inviato
se è così posso modificarla oppure no???
puoi sempre modificarla , ma non risolvi il problema che si possa bruciare , comunque appena prendi quella allo sfascio leggi i numeri riportati sulla carcassa della 59f , e ti faccio sapere qualcosa :-) ciao ti saluto
Ospite lupoalberto.ja
Inviato

SPERIAMO BENE.......

Ospite lupoalberto.ja
Inviato

nn riesco a leggere l'allegato

Inviato
nn riesco a leggere l'allegato
come non riesci , è un file zippato , per leggerlo devi avere un programma per aprire i file zippati ! tipo WINRAR , altrimenti non potrai caricare o leggere nulla sul forum :-)
Ospite lupoalberto.ja
Inviato

questo venditore nel link e bay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D4

sostiene che è possibile fare diagnostica e lettura a centraline fiat a 3 pin x capirci tipo alle 1100 obd1 anche con galletto o altri strumenti????

Ma è possibile??? galletto e kwp come elm non hanno protocolli compatibili con porte 3 pin obd1

o sbaglio????????

io sapevo ke l'unico era l'uniscan e l'examiner

Inviato
questo venditore nel link e bay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D4

sostiene che è possibile fare diagnostica e lettura a centraline fiat a 3 pin x capirci tipo alle 1100 obd1 anche con galletto o altri strumenti????

Ma è possibile??? galletto e kwp come elm non hanno protocolli compatibili con porte 3 pin obd1

o sbaglio????????

io sapevo ke l'unico era l'uniscan e l'examiner

il galletto oltr a eobd2 fornisce anche un cavo stardar con positivo negativo e linea k nelle vetture tipo bravo prima serie per capirci dove a il connettore e a due vie, basta collegare + e - e collegare la linea k del connettore a 2 vie e puoi programmare.

Ospite lupoalberto.ja
Inviato

[questo è il codice impresso su centralina...6160044305 c146 55181151 nn sò sè supriore a 100 dimmi tu della mia y 1200

Inviato
[questo è il codice impresso su centralina...6160044305 c146 55181151 nn sò sè supriore a 100 dimmi tu della mia y 1200
devi leggere l'altro lato come ti ha detto MORFEO dove c'è un etichetta che ti dice l'ardware
Ospite lupoalberto.ja
Inviato

ma devo smontarla dalla base del corpo o posso farlo anke senza toglierla..????8)