Snave78 Inviato 6 Febbraio 2021 Inviato 6 Febbraio 2021 Buonasera a tutti sono nuovo del forum ho preso una fiat grande punto di seconda mano ma la radio è sprovvista del code .. allego foto con i dati grazie a chi sa aiutarmi
Gppetunning Inviato 7 Febbraio 2021 Inviato 7 Febbraio 2021 3 ore fa, Snave78 ha scritto: Devo inviare qualche altro dato? Ciao io non lo faccio più gratis però ti posso dire che questa non si fa da seriale ma da eeprom leggi e posta la lettura eeprom e vedi che qualcuno ti aiuta.
Snave78 Inviato 7 Febbraio 2021 Autore Inviato 7 Febbraio 2021 eeprom sarebbe? Scusami ma non so nulla in materia?
Snave78 Inviato 7 Febbraio 2021 Autore Inviato 7 Febbraio 2021 Sinceramente non so come recuperare questo code per autoradio delphi 😫
Gppetunning Inviato 7 Febbraio 2021 Inviato 7 Febbraio 2021 14 minuti fa, Snave78 ha scritto: Sinceramente non so come recuperare questo code per autoradio delphi 😫 Fatti dare il mio indirizzo che ti dico come fare chiedi agli amministratori
Snave78 Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Inviato 10 Febbraio 2021 Mi sa che non potrò usare questa radio delphi 😔
Gppetunning Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 6 minuti fa, Snave78 ha scritto: Mi sa che non potrò usare questa radio delphi 😔 Allora la devi aprire e poi con un programmatore devi leggere leeprom e poi postarlo che qualcuno ti aiuta 😉
Messaggi raccomandati