Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, mi chiamo Massimo è sono nuovo del forum 

Chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi con questa autoradio DELPHI della punto evo, mi servirebbe il codice di sblocco.  Allego foto Grazie a tutti 

20210206_093028.jpg

Inviato
5 ore fa, MASSIMOMP13 ha scritto:

Salve a tutti, mi chiamo Massimo è sono nuovo del forum 

Chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi con questa autoradio DELPHI della punto evo, mi servirebbe il codice di sblocco.  Allego foto Grazie a tutti 

20210206_093028.jpg

Ciao io non lo faccio più gratis però ti posso dire che questa non si fa da seriale ma da eeprom leggi e posta la lettura eeprom e vedi che qualcuno ti aiuta

• Thanks 1
Inviato
5 minuti fa, MASSIMOMP13 ha scritto:

Ok grazie tante, sai dirmi dove leggere questa eeprom?

La trovi all'interno dell'autoradio si deve dissaldare e poi leggere con un programmatore per eeprom e post il. File 

Inviato

Ok perfetto grazie tante davvero ,quindi nel tuo caso lo faresti a pagamento? Come funziona la cosa e quando mi costerebbe? Scusa se chiedo ma vorrei davvero risolvere il problema 

Inviato
21 minuti fa, MASSIMOMP13 ha scritto:

Ok perfetto grazie tante davvero ,quindi nel tuo caso lo faresti a pagamento? Come funziona la cosa e quando mi costerebbe? Scusa se chiedo ma vorrei davvero risolvere il problema 

Contattami in privato che ti dico come funziona oppure mandami un tuo contatto Facebook 

Inviato
14 minuti fa, MASSIMOMP13 ha scritto:

Spiacente ma non ho Facebook come posso contattarti in privato?

Chiedo agli amministratori il mio indirizzo email non posso pubblicarlo perché è fuori regolamento loro ti daranno indicazioni ok 

Inviato
In questo momento, FoGiu ha scritto:

salve ho un problema ha reperire il code di un autoradio delphi f263 eur.qualcuno puo' aiutarmi? 

Posta la foto della targhetta.. Intato poi vediamo 

• Thanks 1
Inviato
In questo momento, FoGiu ha scritto:

Ho anche il file letto dove ho aperto un’altro post ma non ho ricevuto aiuto.

0C6DCD1D-F839-425A-B18A-4AC3E62F5379.jpeg

Guarda purtroppo non faccio più servizio gratis quindi mi dovresti contattare privatamente e poi ci mettiamo d'accordo 

Inviato
12 minuti fa, FoGiu ha scritto:

Ho anche il file letto dove ho aperto un’altro post ma non ho ricevuto aiuto.

0C6DCD1D-F839-425A-B18A-4AC3E62F5379.jpeg

Guarda purtroppo non faccio più servizio gratis quindi mi dovresti contattare privatamente e poi ci mettiamo d'accordo