Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Bmw 120d 163 cv pressione rail massimo incremento ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho un bmw serie1 120d 163cv  volevo sapere la massima % di incremento nel rail e iniezione parzializata ...Io di solito metto nel rail massimo 5% in più é tanto ? Posso incrementare ancora? E nell iniezione parzializata massimo 40% come vi sembrano questi valori ?

Inviato

Il rail puoi arrivare a 1800 bar; con iniezione parzializzato, che sarebbero i tempi di iniezione, 40% è una follia; se vuoi lavorare in percentuale ti basta al massimo un 15% nelle zone di massima iniezione

Inviato
1 ora fa, Mbareandrea ha scritto:

Allora nel rail posso aumentare poco piu del 5,%

In realtà il 163 lavora a 1600 quindi sono 12,5%, comunque se non adegui i tempi con la pressione a 1800 (massimo 1600) è inutile l'incremento

Inviato
1 minuto fa, Mbareandrea ha scritto:

Quindi metto un 12% e l iniezione a quanto la metto ?

12% come percentuale massima, dai un incremento scalare.

Come detto prima massimo 15% nella fase di massima iniezione sempre in modo scalare

1 minuto fa, Mbareandrea ha scritto:

I tempi intende l iniezione giusto?

Esatto

Inviato
5 minuti fa, Mbareandrea ha scritto:

Se li mando un file di una mercedes mi puo dare gli indirizzi di una mappa 2d non ho il driver e non riconosco le curve la centralina e delphi

Non posso scaricare i file