Skredi03 Inviato 1 Marzo 2021 Inviato 1 Marzo 2021 salve ragazzi vorrei una vostra opinione per quando riguarda la mappa che ho fatto, ho un po' esagerato con i valori ma più che altro è che tra un po' cambierò la pompa CR montando una cp3 e cambiando pure gli ugelli. Vi carico pure il mappack per winols mb.rar
Skredi03 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Inviato 2 Marzo 2021 dai ragazzi nessuno? non vorrei fare cazzate potete darci un'occhiata grazie.
ecuofflimits Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 49 minuti fa, Skredi03 ha scritto: dai ragazzi nessuno? non vorrei fare cazzate potete darci un'occhiata grazie. Ciao mappa da rifare da zero ci sono modifiche incomprensibili e tra l'altro credo che hai copiato male qualche settaggio da qualche altra mappa. Non scrivere questo file a prescindere che ci sono modifiche sulla richiesta del pedale con picchi assurdi senza logica oltre a tante altre cose.
Skredi03 Inviato 3 Marzo 2021 Autore Inviato 3 Marzo 2021 grazie mille per aver dato un'occhiata sennò chi diceva a mio padre che ho rovinato l'auto😅, comunque per quanto riguarda le mappe del pedale avevo usato ecm titanium dove le mappe affini sono le mappe delle conversioni da iq a nm ecc... e tipo facevo copia incrementi e alzava cosi tanto i valori. poi per le altre mappe mi darò da fare. grazie mille di nuovo.
Messaggi raccomandati