SaverioITA Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 Salve signori premetto di non sapere se la sezione è esatta, sto provando a leggere una ecu di una idea 1.2 16V 59 KW 80 CV, ma andando su fiat punto 1.2 16 V che è la stessa ( perché quella del idea sulla lista non la trovo) provando a collegarmi non mi la tensione e quando provo a leggere ID da errore di sveglia, qualcuno sa come procedere?
SaverioITA Inviato 25 Marzo 2021 Autore Inviato 25 Marzo 2021 Sono riuscito a leggere ID ecu ma la lettura non parte, fa accendere il quadro e poi lo fa spegnere e basta. Cosa potrebbe essere.
Team Elettronica Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 Buonasera, ti ricordo che non si può parlare di attrezzatura Clone!!!
SaverioITA Inviato 25 Marzo 2021 Autore Inviato 25 Marzo 2021 (modificato) 1 ora fa, Team Elettronica ha scritto: Buonasera, ti ricordo che non si può parlare di attrezzatura Clone!!! Non c'è ne è bisogno in quanto non ho neanche minimamente detto nulla a riguardo, e la foto è solo a scopo illustrativo, detto ciò mi serve un aiuto e non una scaletta di regole,Grazie. Credo che il problema sia legati alla famiglia di centraline forse impossibili da fare tramite OBD in seriale.. ma aspetto qualcuno che possa indicarmi come leggere questa ECU , sempre che vogliano darmi questa info :D. Modificato 25 Marzo 2021 da SaverioITA
Team Elettronica Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Ok scusami allora, ma spero che questa scaletta di regole la tieni sempre bene in mente! Spero che qualcuno ti sappia dare una mano dato che errore sveglia lo si ha solo sui clone! Buon lavoro!
Messaggi raccomandati