Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

richiesta originale ducati monster

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore fa, azzarino ha scritto:

Ciao scusa se insisto ma se c'è l'hai puoi allegarlo ne ho davvero bisogno... grazie

a te e una 59m a1 

il mio file e 59m ma1 non so se e la stessa cosa  fammi sapere

Inviato

buongiorno a tutti aggiorno il post e chiedo aiuto perche' sono veramente a fine prove e non so cosa altro potrei fare... la ducati e' una 620 di tutti i file che ho provato l'unico che scodificato fa partire l'avviamento e' quello postato da PaoloT che pero' risulta essere di un 900 infatti fa l'avviamento da qualche scoppio ma non si accende.... a forza di fare prove la sua centralina e' bloccata e non riesco piu' ne a leggere ne a scrivere, ho rimosso le etichette e ne ho montata un'altra uguale in tutto, l'ho letta ho scodificato il file ma niente la moto cmq non fa l'avviamento allego tutti i file in modo che qualcuno possa darmi una mano grazie anticipatamente

monster centraina nuova.rar file monster 900.rar

Inviato

aggiornamento tutti i miei problemi sono dati dalla versione sbagliata del software che c'e' sulla ecu, se qualcuno lo avesse mi servirebbe questa versione software 96513504B

grazie

Inviato

Aggiorno tutti problema risolto, semplicemente il pulsante non comanda il motorino per l'avviamento,  basta modificare l'impianto per comandare il motorino e poi va bene qualsiasi file del 600... grazie a tutti