Ospite passerotto Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Salve, sono giorni che cerco di risolvere questo problema con le candelette. Vi espongo il problema. l'Auto a freddo ha difficoltà ad accendersi, ho fatto qualsiasi tipo di test sul gasolio tutte le pressioni ci sono anche in avviamento e sono arrivato alle candelette. Le candelette non si accendono, le ho verificate e sono tutte buone centraline candelette idem, sostituita e fa lo stesso problema. Ho fatto un altro test ho messo una resistenza a decade a cavo del bulbo temperatura in modo da simulare una temperatura di -5 gradi e le candelette si accendono, ho pensato fosse un problema del software della centralina, ma non so se possa essere quello Vi posto il backup del Ktag ori.rar
Ospite passerotto Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Nessun errore in diagnosi, bulbo cambiato e impianto candelette funzionante. Ho pensato a un bug o ad un file corrotto. Non saprei più dove andare a cercare
Ospite Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 ma alimentando le candelette manualmente il motore parte bene? secondo me il problema è altrove
Ospite passerotto Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Facendo qualche test ho notato che dopo che metto in moto dopo circa 20/30 secondi si accendono
Ospite Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 potrebbe servire per migliorare la combustione a freddo
Messaggi raccomandati