milius7 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Salve a tutti, sto studiando le centraline da qualche mese.. ho sotto "Test" la macchina di mio padre AUDI, era gia mappata...ho reperito il file ori...e confrontato con winols i varo valori... leggendo qualche guida...la macchia va una bomba...ma fa troppo fumo (Premetto che è senza fap); la macchina è stata mappata da un ragazzo abbastanza conosciuto ( Ho chiesto all'ex propietario); Vi fornisco i due file, ori piu mappa... volevo qualche consiglio, dove guardare....per il problema del fumo; perchè ha una bella spinta...ma dietro non si può stare.... ringrazio chiunque mi dia delucidazioni...nel zip ci sono file ori mod e ID. auto papà.zip
ecuofflimits Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 3 ore fa, milius7 ha scritto: Salve a tutti, sto studiando le centraline da qualche mese.. ho sotto "Test" la macchina di mio padre AUDI, era gia mappata...ho reperito il file ori...e confrontato con winols i varo valori... leggendo qualche guida...la macchia va una bomba...ma fa troppo fumo (Premetto che è senza fap); la macchina è stata mappata da un ragazzo abbastanza conosciuto ( Ho chiesto all'ex propietario); Vi fornisco i due file, ori piu mappa... volevo qualche consiglio, dove guardare....per il problema del fumo; perchè ha una bella spinta...ma dietro non si può stare.... ringrazio chiunque mi dia delucidazioni...nel zip ci sono file ori mod e ID. auto papà.zip 704 kB · 0 downloads Ciao direi che se questa è una mappa fatta da un professionista non so fino a che punto per tanti motivi gasolio a quantità paurose e pedale da paura non cerà una curva uguale ognuna fatta per conto proprio ma cmq ti ho rivisto il file e fammi sapere se adesso fa meno fumo anche perchè rischi di rompere la turbina nel meno dei mali fino ad arrivare a provocare dei danni grossi al motore con tutto quel gasolio senza senso. Ciao fammi sapere. WinOLS (Audi A3 (Mod_Rivista_Meno_Fumo_Ck) - 389852).rar
milius7 Inviato 10 Aprile 2021 Autore Inviato 10 Aprile 2021 Purtroppo non ho ancora abbonamento e non riesco a scaricare il file... se riesci a contattarmi diversamente.... comunque ha detta dell’ex proprietario , è un noto preparatore... non posso fare nomi
ecuofflimits Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Il 10/4/2021 at 08:29 , milius7 ha scritto: Purtroppo non ho ancora abbonamento e non riesco a scaricare il file... se riesci a contattarmi diversamente.... comunque ha detta dell’ex proprietario , è un noto preparatore... non posso fare nomi Se vuoi potresti fare l'abbonamento minimo e potrai scaricare i file.
milius7 Inviato 14 Aprile 2021 Autore Inviato 14 Aprile 2021 Il 11/4/2021 at 23:26 , ecuofflimits ha scritto: Se vuoi potresti fare l'abbonamento minimo e potrai scaricare i file. Ciao, mi dici come posso fare per passare ad abbonamento minimo? C’è un link per effettuare pagamento?
ecuofflimits Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 1 ora fa, milius7 ha scritto: Ciao, mi dici come posso fare per passare ad abbonamento minimo? C’è un link per effettuare pagamento? Ciao ecco a te in allegato lo screen per effettuare il pagamento dell'abbonamento.
milius7 Inviato 14 Aprile 2021 Autore Inviato 14 Aprile 2021 6 ore fa, ecuofflimits ha scritto: Ciao ecco a te in allegato lo screen per effettuare il pagamento dell'abbonamento. Ok abbonamento fatto; file scaricato; domani lo carico e ti dico subito.
milius7 Inviato 18 Aprile 2021 Autore Inviato 18 Aprile 2021 file caricato, fa pochissimo fumo...quasi nulla...anche se è meno spinta...
ecuofflimits Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Il 18/4/2021 at 18:23 , milius7 ha scritto: file caricato, fa pochissimo fumo...quasi nulla...anche se è meno spinta... Ciao sbaglio o la tua richiesta era quella di abbassare la fumosità sulla mappa che aveva l'auto. Vai a vedere cosa ho rivisto nel file che adesso fa meno fumo e magari prendi spunto per capire cosa possono essere quelle parti di mappa. Ti saluto.
milius7 Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 Ciao si sì, infatti ti ringrazio infinitamente. ho solo dato l’impressione del file 😁 grazie ancoraaaa
milius7 Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 Il 20/4/2021 at 00:58 , ecuofflimits ha scritto: Ciao sbaglio o la tua richiesta era quella di abbassare la fumosità sulla mappa che aveva l'auto. Vai a vedere cosa ho rivisto nel file che adesso fa meno fumo e magari prendi spunto per capire cosa possono essere quelle parti di mappa. Ti saluto. Ciao ecu…. Volevo chiederti, riusciresti ad aggiungere al file l’hard cut limiter? O è chiedere troppo..😅
ecuofflimits Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 2 ore fa, milius7 ha scritto: Ciao ecu…. Volevo chiederti, riusciresti ad aggiungere al file l’hard cut limiter? O è chiedere troppo..😅 Ciao ecco a te Rev provalo e fammi sapere. WinOLS (Audi A3 (Mod_Rivista_Meno_Fumo_+Rev_Ck) - 389852) 1
milius7 Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 10 ore fa, ecuofflimits ha scritto: Ciao ecco a te Rev provalo e fammi sapere. WinOLS (Audi A3 (Mod_Rivista_Meno_Fumo_+Rev_Ck) - 389852) 2 MB · 0 downloads Ok pomeriggio lo provo e ti dico
ecuofflimits Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 35 minuti fa, milius7 ha scritto: Ok pomeriggio lo provo e ti dico Ok va bene fammi sapere. 1
milius7 Inviato 1 Maggio 2021 Autore Inviato 1 Maggio 2021 Il 29/4/2021 at 12:00 , ecuofflimits ha scritto: Ok va bene fammi sapere. Testato e perfettament funzionante. ora ho visto la tua mod, e posso abbassare il rev a 4500...perchè a 4800 è abbastanza alto. grazie di cuore
ecuofflimits Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Il 1/5/2021 at 18:01 , milius7 ha scritto: Testato e perfettament funzionante. ora ho visto la tua mod, e posso abbassare il rev a 4500...perchè a 4800 è abbastanza alto. grazie di cuore Bene dove possibile se posso aiuto con piacere. L'importante che sia stato utile il mio aiuto. 1
Messaggi raccomandati