mikylittle9 Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Ciao a tutti, premetto di essere un elettrauto ma di non saperne nulla in materia di km... Vorrei farvi qualche domanda: 1) che differenza c’è tra un dispositivo come Carprog e uno come Digiprog? 2) Avete una sezione e/o una guida anche a pagamento per il funzionamento di questi due? 3) come si fa a sapere se in una specifica macchina per la correzione di km in maniera corretta devo andare a modificare solo sul contakm o anche su un ulteriore centralina (tipo la sam delle smart)? Grazie in anticipo!
mikylittle9 Inviato 25 Aprile 2021 Autore Inviato 25 Aprile 2021 Ho provato a cercare ma non ho trovato guide
flamingsn3AK3r Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 (modificato) Il DP4 fa solo km tramite obd, il carprog fa km, airbag, radio e altre funzioni sia in obd che a banco. Modificato 6 Maggio 2021 da flamingsn3AK3r 1
mikylittle9 Inviato 6 Maggio 2021 Autore Inviato 6 Maggio 2021 Grazie mille! Ci sono guide in italiano? O qualche specie di corso? Anche a pagamento!
flamingsn3AK3r Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 1 ora fa, mikylittle9 ha scritto: Grazie mille! Ci sono guide in italiano? O qualche specie di corso? Anche a pagamento! No non ci sono, al massimo puoi trovare qualche video o discussione. Valuta bene l'investimento perchè sono sw e hw molto potenti, sopratutto carprog
Messaggi raccomandati