Kekkouk Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Ciao Ragazzi, circa 2 mesi fà ho fatto effettuare una rimappatura all'auto. dopo circa 2 settimane sono comparsi i primi errori (P0168-P01614) premetto che l'auto "spinge" bene in tutto l'arco dei giri e non ha nessun problema di erogazione. Ho già sostituito il sensore temperatura carburante ma nulla. Modifiche meccaniche Garret GT1856V, pompa R65, iniettori 0445110299, downpipe libero, intercooler maggiorato, tubazioni siliconiche, filtro a pannello. Grazie a tutti.
ecuofflimits Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Il 03/05/2021 at 21:12, Kekkouk ha scritto: Ciao Ragazzi, circa 2 mesi fà ho fatto effettuare una rimappatura all'auto. dopo circa 2 settimane sono comparsi i primi errori (P0168-P01614) premetto che l'auto "spinge" bene in tutto l'arco dei giri e non ha nessun problema di erogazione. Ho già sostituito il sensore temperatura carburante ma nulla. Modifiche meccaniche Garret GT1856V, pompa R65, iniettori 0445110299, downpipe libero, intercooler maggiorato, tubazioni siliconiche, filtro a pannello. Grazie a tutti. Expand Ciao dovresti postare il file per prima cosa e magari da lì potremmo vedere cosa e quale potrebbe essere la causa.
Kekkouk Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 Ciao, trovo il modo di leggere il file e lo posto
Messaggi raccomandati