DaveTuningRemaps Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Ciao a tutti, Sto cercando di capire ed imparare a fare il pop&bang usando come file studio questo di una punto evo ss 180cv. Qualcuno saprebbe indirizzarmi verso la giusta strada? Grazie in anticipo a tutti e sopratutto a chi saprà aiutarmi 👍 Punto evo ss 180cv ORIGINALE
DaveTuningRemaps Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 2 download del file originale e nessun aiuto/consiglio...
Ospite nikopriore97 Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 CIAO IO HO UN FILE DI UNA MITO MULTIAIR CON LA STESSA ECU, HA GIA IL POP&BANG, L'HO POSTATO IN BANCA DATI
DaveTuningRemaps Inviato 13 Luglio 2021 Autore Inviato 13 Luglio 2021 1 ora fa, nikopriore97 ha scritto: CIAO IO HO UN FILE DI UNA MITO MULTIAIR CON LA STESSA ECU, HA GIA IL POP&BANG, L'HO POSTATO IN BANCA DATI Potresti postere qui il link se possibile, per cortesia? Grazie mille!
Ospite nikopriore97 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 BASTA CHE VAI SUL MIO PROFILO E VEDI I FILE INSERITI
Rinoct Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 ciao potresti postare qui il file ori del file della mito multiair
Messaggi raccomandati