Vai al contenuto

Ciao a tutti amici di ETP, non riesco a trovare il codice dell'autoradio della panda di mia figlia

nioneo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici di ETP, non riesco a trovare il codice dell'autoradio della panda di mia figlia. la vecchia proprietaria dice di non averlo. Ci sono altri modi per accedere di nuovo alle funzioni? lo stereo andava bene poi all'improvviso CODE. help me please.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 18/5/2021 at 15:23 , nioneo ha scritto:

Ciao a tutti amici di ETP, non riesco a trovare il codice dell'autoradio della panda di mia figlia. la vecchia proprietaria dice di non averlo. Ci sono altri modi per accedere di nuovo alle funzioni? lo stereo andava bene poi all'improvviso CODE. help me please.

Buona sera smontalo e gira i seriali 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
36 minuti fa, nioneo ha scritto:

Ciao. Chiedo scusa. Non stavo a casa. Il codice non si mette esce scritto rdio blocked/wait

se è andato in blocco (immagino che avrai fatto tanti tentativi) devi attendere che ti dia la possibilità di reinserire il codice.

Devi tenere l'autoradio acceso per diverso tempo (può volerci anche un'ora, quindi magari approfitta di un viaggio) e vedrai che di darà la possibilità (non spegnere perchè altrimenti il countdown riparte da zero).

Non esagerare con i tentativi perchè potrebbe bloccarsi irrimediabilmente.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti