nioneo Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Ciao a tutti amici di ETP, non riesco a trovare il codice dell'autoradio della panda di mia figlia. la vecchia proprietaria dice di non averlo. Ci sono altri modi per accedere di nuovo alle funzioni? lo stereo andava bene poi all'improvviso CODE. help me please. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gppetunning Inviato 27 Maggio 2021 Condividi Inviato 27 Maggio 2021 Il 18/5/2021 at 15:23 , nioneo ha scritto: Ciao a tutti amici di ETP, non riesco a trovare il codice dell'autoradio della panda di mia figlia. la vecchia proprietaria dice di non averlo. Ci sono altri modi per accedere di nuovo alle funzioni? lo stereo andava bene poi all'improvviso CODE. help me please. Buona sera smontalo e gira i seriali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GF PowerPerformance Inviato 28 Maggio 2021 Condividi Inviato 28 Maggio 2021 18 ore fa, Gppetunning ha scritto: Buona sera smontalo e gira i seriali ciao, gli ho già fornito tutto (aveva scritto un doppio post) ma a distanza di giorni ancora non ho ricevuto feedback 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nioneo Inviato 7 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2021 Ciao. Chiedo scusa. Non stavo a casa. Il codice non si mette esce scritto rdio blocked/wait Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nioneo Inviato 7 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2021 Come si mette feedback Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GF PowerPerformance Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 36 minuti fa, nioneo ha scritto: Ciao. Chiedo scusa. Non stavo a casa. Il codice non si mette esce scritto rdio blocked/wait se è andato in blocco (immagino che avrai fatto tanti tentativi) devi attendere che ti dia la possibilità di reinserire il codice. Devi tenere l'autoradio acceso per diverso tempo (può volerci anche un'ora, quindi magari approfitta di un viaggio) e vedrai che di darà la possibilità (non spegnere perchè altrimenti il countdown riparte da zero). Non esagerare con i tentativi perchè potrebbe bloccarsi irrimediabilmente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GF PowerPerformance Inviato 7 Giugno 2021 Condividi Inviato 7 Giugno 2021 (modificato) 39 minuti fa, nioneo ha scritto: Come si mette feedback basta cliccare sull'icona del cuore qui in basso a destra e selezionare il like Modificato 7 Giugno 2021 da GF PowerPerformance 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati