AngyKicker Inviato 27 Dicembre 2008 Inviato 27 Dicembre 2008 Buone feste a tutti!!!! Qualcuno sa dirmi ke turbina posso montare nella mia punto 1,3 mj III serie da 70CV!!! E ke modifiche posso fare!!??
gennarodgl Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 potresti montare quella della grande punto 90cv che e a giometria variabile cosi recuperi una bella spinta ai bassi regimi, pero poi devi vedere come controllare la giometria della turbina
Ospite Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 potresti montare quella della grande punto 90cv che e a giometria variabile cosi recuperi una bella spinta ai bassi regimi, pero poi devi vedere come controllare la giometria della turbina a me risulta che la gp 90 cv ai bassi regimi sia morta....a freddo in salita neanche riesci a partire...
alfaromeo jtd Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 e una turbina troppo grande quella dello 90cv perche va bene solo se usi la macchina a tavoletta come accade sulla 90. comunque dalla 75 alla 90 non cambia solo il turbo sono diverse anche le camme e gli iniettori
demolition man Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 infatti,quella della 90 è troppo grande e poi la 90cv in basso fa cag... io personalmente su un 70cv mappato ho vista montata la turba della punto jtd80cv.... in basso andava uguale ma dopo i 2000 giri allungava da paura, a me hanno detto che la turba era quella ma non so se internamente era stata modificata.... cmq una di quelle la trovi a quattro soldi....
gennarodgl Inviato 11 Gennaio 2009 Inviato 11 Gennaio 2009 alfaromeo jtd devo contraddirti xke tra la 70 e la 90 cambia la pompa altapressione il turbo e il cambio e ovviamente la ecu ma per il resto i motori sono identici fidati lo so di sicuro xke ci lavoro tutti i giorni
labello29 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 gli iniettori sono uguali sia della 75 che della 90 cv finiscono 183
Messaggi raccomandati