Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Inviato

potresti montare quella della grande punto 90cv che e a giometria variabile cosi recuperi una bella spinta ai bassi regimi, pero poi devi vedere come controllare la giometria della turbina

Inviato
potresti montare quella della grande punto 90cv che e a giometria variabile cosi recuperi una bella spinta ai bassi regimi, pero poi devi vedere come controllare la giometria della turbina

a me risulta che la gp 90 cv ai bassi regimi sia morta....a freddo in salita neanche riesci a partire...

Inviato

e una turbina troppo grande quella dello 90cv perche va bene solo se usi la macchina a tavoletta come accade sulla 90. comunque dalla 75 alla 90 non cambia solo il turbo sono diverse anche le camme e gli iniettori

Inviato

infatti,quella della 90 è troppo grande e poi la 90cv in basso fa cag...

io personalmente su un 70cv mappato ho vista montata la turba della punto jtd80cv.... in basso andava uguale ma dopo i 2000 giri allungava da paura, a me hanno detto che la turba era quella ma non so se internamente era stata modificata.... cmq una di quelle la trovi a quattro soldi....

Inviato

alfaromeo jtd devo contraddirti xke tra la 70 e la 90 cambia la pompa altapressione il turbo e il cambio e ovviamente la ecu ma per il resto i motori sono identici fidati lo so di sicuro xke ci lavoro tutti i giorni

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...