Ospite kingofstone Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Buonasera a tutti...qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho smarrito il codice della mia panda del 2012. Qualcuno può aiutarmi. Grazie
Gppetunning Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 Il 11/6/2021 at 20:18 , kingofstone ha scritto: buonasera nessuno risponde grazie Per questa va letto il bga altrimenti solo alla Fiat
elfarsante Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 Buongiorno, mi inserisco nella discussione perchè ho lo stesso autoradio, essendo trascorso un pò di tempo dall'ultimo post, è cambiato qualcosa oppure deve essere sempre letta questa bga per estrarre il codice ? Che poi per curiosità cosa è la bga ?
Gppetunning Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 Il 23/11/2023 at 15:04 , elfarsante ha scritto: Buongiorno, mi inserisco nella discussione perchè ho lo stesso autoradio, essendo trascorso un pò di tempo dall'ultimo post, è cambiato qualcosa oppure deve essere sempre letta questa bga per estrarre il codice ? Che poi per curiosità cosa è la bga ? Ciao allora il bga è un componete che gestisce tutto il sistema di quest’autore ma ancora non c’è niente di certo è solo a scopo di studio
Messaggi raccomandati