Vai al contenuto

spia livello olio golf 4 tdi

Messaggi raccomandati

Ospite maku1977
Inviato

ciao ragazzi, come da titolo ho un problemino con la spia livello olio sulla golf 4, ho sostituito il sensore nella coppa ( sensore 75 euro), ho fatto diagnosi, e non ci sono errori , livello olio ok,.... ma la spia e sempre accesa.... qualcuno di voi ha una soluzione!!! grazie a tutti!!! :lol:

Ospite maku1977
Inviato

il cabalggio e a posto, tutto e successo con l'accensione della spia, perche realmente il livello era basso, una volta ripristinato il livello, la spia non si e spenta... ho fatto un po di controlli, poi sostituito il sensore..... ma niente da fare!! :lol:

Ospite maku1977
Inviato

qualcuno riesce a darmi un'aiutino?? :lol:

• 2 settimane dopo...
Ospite maku1977
Inviato

ok... trovato il problema.... risolto! :D

Ospite maku1977
Inviato

si anche sulla mia.. ma avevo provato anche quello .. ma niente... il problema.. era un piccolo sensore nella serratura del cofano, che anche a cofano chiuso il contatto rimaneva aperto, ho sistemato il sensore, chiuso il cofano.. tutto ok.. spia spenta.... addirittura.. quando si accende la spia del livello olio, per farla spegnere basterebbe aprire e chiudere il cofano!!!... sono diventato scemo per una caz.....a!!!

Ospite maku1977
Inviato

vedi che misteri!!!!! e questa degli stop mi mancava! devo provare se lo fa anche la mia!