Ospite maku1977 Inviato 28 Dicembre 2008 Inviato 28 Dicembre 2008 ciao ragazzi, come da titolo ho un problemino con la spia livello olio sulla golf 4, ho sostituito il sensore nella coppa ( sensore 75 euro), ho fatto diagnosi, e non ci sono errori , livello olio ok,.... ma la spia e sempre accesa.... qualcuno di voi ha una soluzione!!! grazie a tutti!!!
morfeo Inviato 28 Dicembre 2008 Inviato 28 Dicembre 2008 il cablaggio magari scorticato e tocca a massa...o il quadro..
Ospite maku1977 Inviato 28 Dicembre 2008 Inviato 28 Dicembre 2008 il cabalggio e a posto, tutto e successo con l'accensione della spia, perche realmente il livello era basso, una volta ripristinato il livello, la spia non si e spenta... ho fatto un po di controlli, poi sostituito il sensore..... ma niente da fare!!
Ospite maku1977 Inviato 28 Dicembre 2008 Inviato 28 Dicembre 2008 qualcuno riesce a darmi un'aiutino??
Stilo115cv Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 Non è che bisogna fare tramite diagnosi l'azzeramento cambio olio? Sulle nuove vetture è d'obbligo
Ospite maku1977 Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 si anche sulla mia.. ma avevo provato anche quello .. ma niente... il problema.. era un piccolo sensore nella serratura del cofano, che anche a cofano chiuso il contatto rimaneva aperto, ho sistemato il sensore, chiuso il cofano.. tutto ok.. spia spenta.... addirittura.. quando si accende la spia del livello olio, per farla spegnere basterebbe aprire e chiudere il cofano!!!... sono diventato scemo per una caz.....a!!!
Stilo115cv Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 Bhè sulla mia ex golf con i 2 stop bruciati la car non i partiva...
Ospite maku1977 Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 vedi che misteri!!!!! e questa degli stop mi mancava! devo provare se lo fa anche la mia!
Messaggi raccomandati